Benedetta Rossi, amara confessione: “Purtroppo ho abbandonato”

La food blogger Benedetta Rossi è apparsa triste per il risultato. Non ha ottenuto ciò che si aspettava e, così ha deciso di raccontare l’accaduto ai suoi followers.

Benedetta Rossi, qualcosa non è andato come si aspettava

Benedetta Rossi è la food blogger numero uno in Italia. Il successo raggiunto dalla simpaticissima cuoca marchigiana, in un tempo così relativamente breve è un fatto eclatante cha mai si era verificato prima del suo ingresso nel mondo del food.

Qualsiasi cosa in cui si cimenti, le riesce bene, anzi benissimo. Porta sempre a casa dei risultati soddisfacenti. Il suo lavoro è la sua passione più grande ed investe tempo ed energie per fare tutto al meglio.

Non è un caso che sia la più amata dagli italiani nel suo settore, il suo successo è il frutto di impegno costante, sacrificio e determinazione. Il grande riconoscimento che il pubblico le riserva lo ha ottenuto grazie alla sua innata capacità di comunicare e, alla sua inopinabile bravura ai fornelli!

Benedetta dunque è abituata ai grandi risultati, ma anche lei deve ogni tanto fare i conti con qualche sconfitta! Del resto, è un essere umano, gli errori li commettono anche i migliori, anche lei non è dunque esente da qualche “errore”. Ma cosa è accaduto?

Benedetta Rossi, si assume tutte le responsabilità per il risultato

La food blogger è solita raccontare quotidianamente ai suoi followers come procedono le sue giornate. Nel corso di alcune Insta Stories, Benedetta ha detto ai suoi fan che era triste per il suo orto. “Io so una tutto precisa, Ci tenevo tanto, quest’anno è tutto pineo di erbacce”.

LEGGI ANCHE -> Teresa Langella in dolce attesa | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio | foto

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, ha abbandonato il programma: com’è diventata oggi

La food blogger ha con rammarico spiegato che non avendolo curato come sul solito fare, il raccolto non è stato dei migliori. Poi, ha aggiunto che potrebbe anche trattarsi un fattore climatica. Ironicamente ha aggiunto: “E’ una questione climatica, non è che li ho abbandonati al loro destino!”.

Impostazioni privacy