Vite al Limite, ha abbandonato il programma: com’è diventata oggi

La scelta drastica di partecipare a Vite al limite è decisamente non facile da prendere, i protagonisti affetti da una grave forma d’obesità accettano di sottoporsi alle cure rigide del dottor Nowzaradan per riprendere in mano la loro vita. Il percorso che sono costretti a seguire è difficile e pieno d’ostacoli, inoltre i consigli del noto dietologo non sono sempre accolti con entusiasmo visto che spesso sono considerati dei veri rimproveri.

Maja- solonotizie24

Vite al limite, com’è cambiata Maja Radanovic

Tuttavia il format mandato in onda da Real Time è tra quelli più di successo della rete, è seguito e i telespettatori si affezionano ai protagonisti in modo decisamente passionale. In questi anni molti personaggi hanno raggiunto risultati sorprendenti, hanno perso peso grazie ad un’alimentazione corretta ed una lieve attività fisica e sono oggi persone irriconoscibili. C’è purtroppo anche chi decide d’abbandonare il suo percorso come Maja Radanovic che ha partecipato alla sesta stagione di Vite al limite e che all’ottavo mese ha lasciato il programma

La trentenne è giunta alla clinica di Houston con un peso di 300 kg, una dato preoccupante per la sua salute che richiedeva un intervento immediato. Il dottor Nowzaradan l’ha immediatamente accolta nella sua clinica e ha attuato tutto il protocollo per farle perdere peso, purtroppo la giovane non ha saputo portare a termine il suo percorso e dopo otto mesi ha lasciato la clinica abbandonando completamente il suo programma di dimagrimento. Come sta oggi Maja? Ha perso peso?

Maja-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, ricordate Octavia Gahagans? Oggi è uno schianto

Vite al limite, Maja Radanovic oggi: irriconoscibile!

L’abbandono del percorso di dimagrimento da parte di Maja Radanovic ha preoccupato i fans di Vite al Limite che facevano il tifo per lei. La giovane non ha tollerato i sistemi della clinica di Houston ma tuttavia ha saputo affrontare la sua patologia in modo diverso.

LEGGI ANCHE ->Cristina di Vite al limite 317 kg: dal Dottor Nowzaradan alle passerelle, oggi modella FOTO

Oggi è irriconoscibile, ha perso peso ed è sicuramente un’altra persona. Non è dato sapere quanti chili Maja ha perso ne tanto meno come vi sia riuscita ma di sicuro la giovane ha raggiunto un obiettivo importante che le ha ridato la voglia di vivere oltre che una status di salute ottimale.

Impostazioni privacy