Vite al Limite, il cambiamento in soli due anni di Tiffany Barker: dai 300 kg ad oggi

Ricordate Tiffany Barker, protagonista della settima stagione di Vite al Limite? Ecco com’è cambiata con l’aiuto del Dottor Nowzaradan.

La storia di Tiffany Barker

Molti telespettatori seguirono con attenzione la sua storia, fatta di un passato difficile, ma anche di tanta voglia di riprendere in mano la propria vita. E alla fine, Tiffany Barker, ce l’ha decisamente fatta. Lei è stata la protagonista della settima stagione del programma Vite al Limite, in onda su Real Time. Due anni dopo, la ritroviamo completamente cambiata. Barker arrivò presso la clinica del Dottor Nowzaradan, a Houston in Texas, con un peso che sfiorava i 300kg. Un percorso molto complicato e difficile il suo. Nel corso dell’episodio, la giovane raccontò la sua complicata vita. Sin da giovanissima ha avuto un rapporto molto difficile con il cibo. A causa del lavoro, sua madre era spesso assente da casa e lei ha dovuto badare alla sua famiglia.

Lo stress la porta sempre di più a rifugiarsi nel cibo, fino a quando la sua grave obesità diventa un serissimo problema per la sua salute. Tiffany Barker è costretta a lasciare il suo lavoro, presso la cucina di un ristorante. Da allora, non uscirà più praticamente di casa, costretta a stare a letto, dal momento che era impossibilità anche a muoversi. Nel corso dei 12 mesi in cura presso lo staff del Dottor Nowzaradan, ci saranno alti e bassi, ma la giovane riuscirà a stupire tutti con la sua tenacia.

Leggi anche —–> Adriano Celentano curiosità: che lavoro faceva prima del successo, da non credere

Leggi anche —–> Can Yaman e Demet Ozdemir insieme: il colpo di scena degli attori

Com’è cambiata Tiffany Barker

Tiffany Barker nel corso del programma riesce a dimagrire sino a raggiungere 190kg, peso che le permetterà di sottoporsi ad un intervento di bypass-gastrico. Dopo la fine del programma, resterà qualche tempo a Houston, per continuare ad essere paziente del Dottor Nowzaradan. Tornata a Washington, Barker si è ripresa la sua vita.

La giovane è totalmente diversa ed ha raggiunto un peso eccezionale. I problemi di salute del passato sono ormai alle spalle. Barker sui social, specie TikTok e Instagram, tiene in continuo aggiornamento i suoi followers. Ha raccontato pubblicamente, in varie occasioni, il suo calvario, cosicché potesse divenire un’ispirazione per altre persone. Inoltre, cura sul web una rubrica denominata Life as a Leasing Agent.

Impostazioni privacy