Can Yaman e Demet Ozdemir insieme: il colpo di scena degli attori

Gli attori protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir e Can Yaman, presto protagonisti di una nuova soap. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme

Loro sono stati due grandi protagonisti della passata stagione televisiva. Dapprima diventati delle vere star in Turchia, con la soap DayDreamer – Le ali del sogno, conquistando in seguito anche i telespettatori europei. E, in Italia, sono diventati amatissimi dal grande pubblico. La soap, trasmessa su Canale 5, ha ottenuto ottimi risultati, tanto da passare in prima serata. Stiamo parlando chiaramente degli attore Can Yaman e Demet Ozdemir. I due sono stati protagonisti anche di pettegolezzi gossip, ma hanno chiarito di essere solo amici. E presto potrebbero tornare sul set insieme. Intanto possiamo vedere Yaman nella soap Mr. Wrong – Lezioni d’amore. A chiedere a gran voce un nuovo progetto con i due i telespettatori e i fans.

Eppure, negli ultimi tempi, si era parlato di un allontanamento tra i due, ma sembra che tutto sia stato superato. La Gold Production, infatti, è al lavoro per portare sul piccolo schermo una nuova soap. Non è chiaro quando uscirà la nuova soap, dati anche gli impegni dei due attori. Demet Ozdemir, infatti, è sul set di Tattiche d’amore, serie prodotta dalla piattaforma Netflix. Yaman, invece, dal prossimo ottobre, inizierà le riprese della serie Sandokan, al fianco di Luca Argentero. Non sono stati svelati ulteriori dettagli circa la trama del nuovo progetto, ma si tratterà di una soap romantica che potrebbe toccare diverse location europee.

Leggi anche —–> Tina Cipollari in bikini, la foto in costume sconvolge tutti: la vamp di Uomini e Donne tutta curve

Leggi anche —–> Tommaso Eletti età, studi, lavoro, Valentina, Grande Fratello Vip: tutto sull’ex di Temptation Island

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta

Negli ultimi mesi si è parlato molto della relazione tra Can Yaman e della giornalista e conduttrice sportiva di Dazn, Diletta Leotta. I due, però, non appaiono insieme pubblicamente da un po’. Sembra infatti che la storia tra i due stia vivendo un momento complicato.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Leotta si troverebbe a Montecarlo per le vacanze, ma da sola. Mentre Yaman, dopo essere stato in Puglia, insieme all’amico Roberto Macellari e i suoi manager turchi, si troverebbe in Sardegna. Insomma, vacanze separate per i due.

Impostazioni privacy