Tommaso Eletti età, studi, lavoro, Valentina, Grande Fratello Vip: tutto sull’ex di Temptation Island

Curiosità sulla carriera e la vita privata di Tommaso Eletti, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Vita privata di Tommaso Eletti

Lui è stato tra i protagonisti, certamente tra i più chiacchierati, di questa edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Tommaso Eletti, giunto nel resort sardo insieme alla sua ex fidanzata Valentina Nulli. Scopriamo alcune curiosità sulla vita privata e la carriera di Eletti e le ultime indiscrezioni circa le sue prossime partecipazioni televisive. Nato a Roma, classe ’99, origini americane, Tommaso Eletti ha frequentato nella Capitale la St. Francis International School a Roma. Amante degli sport estremi, pratica wakeboard, surf, cliffdive e snowboard. Non ci sono informazioni certe circa la sua professione, ma a quanto pare il giovane sta lavorando come videomaker. Tommaso ha attirato su di sé pesanti critiche durante la sua partecipazione al reality di Canale 5.

Tommaso e Valentina sono giunti nel programma fidanzati da un anno e 7 mesi e tra loro ci sono 19 anni di differenza. Durante il reality Tommaso si è mostrato molto geloso, ma al contempo si è lasciato andare con una delle tentatrici. I due hanno lasciato il resort da separati ma, a quanto pare, si starebbero riavvicinando. Di certo il giovane vorrebbe riconquistarla. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha spiegato: Ce la metterò tutta per tornare con lei. Tra me e Valentina c’è un legame unico che è impossibile buttare via. Ci siamo visti una seconda volta con Vale e ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi, ok abbiamo fatto l’amore. Abbiamo una magia noi”. 

Leggi anche ——> Tina Cipollari in bikini, la foto in costume sconvolge tutti: la vamp di Uomini e Donne tutta curve

Leggi anche ——> Antonella Elia riprende Pietro in acqua, ma non si accorge che è nudo IL VIDEO

Tommaso nella casa del Grande Fratello Vip?

Negli ultimi giorni circolano con insistenza rumors sulla possibile partecipazione di Tommaso Eletti nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, conduttore del reality su Canale 5, sarebbe rimasto colpito dal giovane, che di certo ha fatto parlare di sé in questa estate.

Non sarebbe certo la prima volta che un protagonista di Temptation Island partecipa al Grande Fratello Vip. Infatti è già accaduto nella scorsa edizione con Carlotta Dell’Isola, entrata a dicembre 2020 nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy