Antonella Elia riprende Pietro in acqua, ma non si accorge che è nudo IL VIDEO

Estate bollente per Antonella Elia e Pietro Delle Piane che in queste ore hanno catturato l’attenzione del web grazie a un video che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha condiviso nella sua pagina Instagram. Nel video in question il compagno della Elia si mostra così… totalmente nudo.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno vissuto due anni davvero molto intensi che hanno messo segnati in discussione la loro relazione già durante il Grande Fratello Vip nel 2020, dove la showgirl era concorrente in gara. A render tutto più difficile ci ha pensato poi Temptation Island ma, nonostante tutto, la coppia ha comunque trovato il modo di teneresi la mano ed ecco che oggi si mostrano felici e innamoratissimi sui social.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video condiviso da Antonella Elia visibilmente sorpresa di vedere il compagno così.

Antonella Elia Pietro nudo video - Solonotizie24
Antonella Elia Pietro nudo video – Solonotizie24

Antonella Elia, l’estate d’amore con Pietro Delle Piane

Ebbene sì, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembrano davvero superato ogni tipo di avversità, come dimostrato anche dalle bellissime state d’amore e passione che la coppia sta vivendo insieme in varie location italiane.

Per la coppia in varie occasioni, inoltre, si è anche parlato di un possibile matrimonio tema su cui Antonella Elia a Nuovo ha dichiarato: “Lo vivrei come un qualcosa di indissolubile e io non sono abituata ad avere legami eterni per via della storia familiare. Dovrà aspettare ancora un po’… anche se non garantisco nulla…”.

Antonella Elia Pietro nudo video - Solonotizie24
Antonella Elia Pietro nudo video – Solonotizie24

Leggi anche -> Isola dei Famosi, ex naufraga in ospedale fa preoccupare i fan: “Non sanno che cosa ho”

Leggi anche -> Amici, Maria De Filippo “scippo” senza precedenti: chi arriva da lei a Mediaset

“Bimbe il papà è impazzito”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane in queste ore hanno raggiunto la nuova location delle per le loro vacanze, un momento condiviso poi dall’ex opinionista del Grande Fratello Vip con i propri fan ache se la stessa si è poi mostrata visibilmente sorpresa nel vedere il compagno senza il costume in acqua. La reazione di Antonella Elia è stata immediata, rimproverando ‘ironicamente’ Pietro: “ Ma sei nudo? Vai giù che ti sto facendo il video! ”.

Pietro Delle Piane ha poi cercato di giustificarsi affermando di non sapere che si trattasse di un video, ma la Elia ha poi concluso il momento ‘hot’ del fidanzato dichiarando: “ Bimbe il papà è impazzito. La natura lo fa impazzire ”.

Impostazioni privacy