Amici, Maria De Filippi “scippo” senza precedenti: chi arriva da lei a Mediaset

Maria De Filippi colpaccio amici - Solonotizie24
Maria De Filippi colpaccio amici – Solonotizie24

Il ventunesimo anno accademico della scuola di Amici comincerà in anticipo sulla solita tabella di marcia e già a settembre avremo modo di vedere i nuovi alunni conquistare il loro banco ma… Maria De Filippi potrebbe aver messo in atto un vero colpo da maestra, uno “scippo ” senza precedenti per un nuovo maestro che potrebbe arrivare nel talent show?

Ebbene sì, sono trascorsi ventuno lunghi anni dal momento in cui la scuola di Amici ha aperto le sue porte all’arte accogliendo tantissimi gli alunni che hanno trovato qui la loro chance per emergere, grazie anche ai professori che hanno fatto poi da mentore agli artisti emergenti. Alcuni prof ancora oggi continuano la loro avventura nel programma, mentre qualcun altro ha poi deciso di andare via… lasciando così il loro posto ad altri colleghi.

Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore nel mirino dei rumors troviamo il nuovo colpaccio messo in atto da Maria De Filippi. Dunque, chi arriva ad Amici?

Maria De Filippi colpaccio amici - Solonotizie24
Maria De Filippi colpaccio amici – Solonotizie24

Il colpaccio di Maria De Filippi

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di leggere l’annuncio di Raimondo Todaro che, attraverso i social, ha parlato della sua intenzione di mettersi in gioco in nuovi progetti che gli potessero permettere una crescita professionale diversa da quella arrivata al fianco di Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. Sui social, infatti, Todaro scrive: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire… Consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

I nuovi rumors, non a caso, lo vedono al fianco di Maria De Filippi che solo pochi mesi fa ha chiesto il suo consulto circa appunto la ballerina Martina Miliddi. Che sia davvero il maestro di Ballando con le Stelle il colpaccio messo in atto in vista del nuovo accademico ad Amici?

Maria De Filippi colpaccio amici - Solonotizie24
Maria De Filippi colpaccio amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne over, Riccardo Guarnieri beccato insieme alla dama: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

Il nuovo prof di Amici sarà propri lui?

Al momento, dunque, vige il massimo riserbo circa il futuro di Raimondo Todaro in tv, anche se i rumors danno per certo che sia lui il nuovo prof atteso ad Amici, anche se il maestro di ballo non ha confermato o smentito il tutto.

Maria De Filippi colpaccio amici - Solonotizie24
Maria De Filippi colpaccio amici – Solonotizie24

A innescare la curiosità dei fan del talent show troviamo anche la dichiarazione rilasciata da Milly Carlucci: “ Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo così da circa un mese. Perché nel nostro mondo le voci circolano molto velocemente. Ieri ho avuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler lasciare Ballando… Stamattina però con un po’ di delusione ho visto invece il suo post ”.