Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

Il suo addio alla soap Il Paradiso delle Signore appare ormai certo, ma l’attore è stato avvistato sul set di Don Matteo in compagnia di Terence Hill. Ecco di chi stiamo parlando.

Il Paradiso delle Signore, un addio doloroso

In questi giorni si sta concludendo le ultime riprese della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. L’amata soap di Rai Uno tonerà sul piccolo schermo dal prossimo settembre. Ci sono molte vicende che andranno chiarite nei prossimi, inediti, episodi. Come già anticipato in queste settimane, ci saranno addii e incredibili ritorni. Tanta le domande del grande pubblico: ad esempio, che ne sarà del personaggio di Cosimo Bergamini, giovane imprenditore? Bergamini dopo aver avviato una battaglia contro Umberto Guarnieri, decide di volare alla volta di Parigi. Con suo grande sconforto sua moglie, la stilista Gabriella Rossi, non deciderà di seguirlo. Dunque Cosimo è definitivamente uscito dalla narrazione?

In queste giorni uno scatto pubblicato dall’attore Alessandro Cosentini ha riacceso le speranze dei telespettatori. Nella foto si vede l’attore in compagnia con altri colleghi de Il Paradiso delle Signore. Un segnale? Di certo sappiamo che Cosimo, nella sesta stagione, non ci sarà. Si nota l’assenza del nome dell’attore – e quello di Gloria Radulescu, ovvero Marta Guarneri – dai palinsesti. Non è da escludere che Cosimo però possa tornare in futuro. Cosentini non ha voluto sbilanciarsi, ma ha spiegato di essere andato sul set soltanto per un saluto.

Leggi anche ——> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fine di un’amicizia?

Leggi anche ——> Rudy Zerbi lascia Amici? Il coach spiazza i fan: “Maria non ha…”

I nuovi progetti dell’attore

Alessandro Cosentini si è guadagnato la stima di pubblico e critica in questi anni. L’attore potrebbe presto approdare in prima serata in una delle fiction più amate, ovvero la tredicesima stagione di Don Matteo. Cosentini ha postato diverse foto sul set, in compagnia di Terence Hill, Nathalie Guetta e Nino Frassica.

Non è chiaro se l’attore farà parte della soap, con l’ingresso di uno personaggio nella narrazione, oppure reciterà in un singolo episodio. Ad ogni modo la sua presenza sul set di Gubbio ha entusiasmato i suoi tantissimi fans.

Impostazioni privacy