Tommaso Zorzi e Francesco Oppini fine di un’amicizia?

In queste ultime settimane si è parlato in più occasioni dell’eventuale distacco tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, illazioni che in queste ore trovano più di una conferma visto che il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha tolto il suo segui all’ex compagno di reality. I due nella casa di Cinecittà si sono avvicinati molto, tanto che Zorzi non ha esitato a mostrare la sua disperazione quando il figlio di Alba Parietti ha deciso di lasciare il reality.

tommaso-zorzi-francesco-oppini-solonotizie24

Tommaso Zorzi non segue più Oppini: cosa è successo?

Tommaso ha poi confidato a Malgioglio la sua attrazione speciale per Oppini che gli ha sempre assicurato la sua presenza e la fedele amicizia. Una volta finito il reality i due hanno continuato a sentirsi e a seguirsi soprattutto sui social, poi Zorzi ha trovato l’amore nel ballerino d’Amici e per alcuni motivi si è allontanato da Francesco. Ora la rottura sembra essere certa e questo perchè Tommaso ha preso una posizione chiara dopo che Francesco ha condiviso una storia dubbiamente offensiva dove utilizza in modo inappropriato termini inadeguati nei confronti dei gay.

L’influencer non solo ha tolto il segui a Oppini ma anche polemizzato con l’amico di Francesco che ha spalleggiato ridendo per il video davvero poco carino del suo ex compagno di reality. Diretto a biofa1979 alias Fabio Ceroli che ha fatto una battuta davvero di cattivo gusto sul ddl Zan Tommaso ha commentato chiedendo al soggetto in questione di parlare con lui: “Ma le leggi non le approvano Parlamento e Senato? Chiedo per un amico..”, beccandosi la risposta al vetriolo “Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia“.

Tommaso Zorzi fonte Instagram

Leggi anche ->Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? La verità del figlio di Alba Parietti

Tommaso Zorzi risponde a Ceroli: “Puoi chiedere a me”

Il botta e risposta con tale Ceroli ha comportato l’immediata sospensione del profilo dell’amico di Oppini. Il contrasto è poi continuato tra un fans del figlio d’Alba Parietti che ha accusato Zorzi di non difenderlo e l’ex gieffino:

Leggi anche ->Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani come procede la relazione

Ma vai a ca*are perché invece di continuare ad incitare l’odio ai tuoi fan, una volta tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?”  e Tommaso che ha risposto in modo risolutivo all’hater: “”Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera, ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto