Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani come procede la relazione: “E’ lui….”

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si stanno godendo la prima vacanza di coppia. Il ballerino, impegnato a Battiti Live, è stato spronato dall’ex gieffino. Ecco le sue parole.

La coppia Stanzani – Zorzi

L’influencer ed ex vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani si stanno godendo la loro prima vacanza di coppia. Da qualche tempo i due – dopo rumors che si sono rincorsi per settimane – hanno parlato apertamente della loro relazione dei social. Da qualche giorno, la coppia si trova ad Otranto, dal momento che Stanzani parteciperà a Battiti Live, evento musicale sponsorizzato da Radio Norba. Si tratta di una serie di concerti che si terranno tra la Puglia e la Basilicata. Il ballerino ex di Amici è uno degli ospiti, insieme a Fedez, Orietta Berti, Andrea Damante, Gaia e Annalisa. Zorzi, sul suo profilo ufficiale Instagram, seguito da oltre 1,6 milioni di followers, ha pubblicato una serie di stories dietro nel backstage.

Mentre Tommaso Stanzani si esibisce, non è mancato certo l’incitamento di Tommaso Zorzi, che ha urlato al suo compagno: “Vai amore”. Anche l’ex ballerino di Amici ha ripreso l’influencer milanese mentre ballava sulle note di Malibù di Sangiovanni. Ed ha commentato: “È lui il vero ballerino”. Dopo la serata, la coppia si sta godendo alcuni giorni di relax in una masseria nei dintorni di Otranto. Zorzi, ha mostrato ai suoi followers la lussuosa camera e la bellissima piscina ed ha commentato: “La Puglia è sempre uno spettacolo”.

Leggi anche —–> Gaia drastico cambio look | Caschetto biondo platino cortissimo | Come si è mostrata

Leggi anche —–> Una Vita, anticipazioni 28 giugno: il doloroso addio che stravolge tutto

Il futuro in tv di Tommaso Zorzi

Dopo la sua esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi vorrebbe continuare la sua carriera sul piccolo schermo. Sembra però definitivamente accantonata l’idea di un programma tutto suo, bloccato da Mediaset settimane fa. Ilary Blasi, intanto, ha rivelato la sua volontà di condurre un’altra stagione del reality, magari con la stessa squadra. E’ dunque probabile che Zorzi possa tornare sulla sua poltrona anche l’anno prossimo.

Ma ci sono anche altri progetti. C’è anche l’idea di Zorzi come opinionista del prossimo Grande Fratello Vip in partenza in autunno. Per l’influencer ci sarà un programma su Discovery. Canale che da poco ha messo sotto contratto Giulia De Lellis, al timone di Love Island Italia. Sulla trasmissione che dovrebbe condurre Zorzi, però, vige il massimo riserbo.

Impostazioni privacy