Gaia drastico cambio look | Caschetto biondo platino cortissimo | Come si è mostrata

Gaia Amici cambio look - Solonotizie24
Gaia Amici cambio look – Solonotizie24

Il talento e l’arte di Gaia non sono passati inosservati già dalla sua partecipazione a X-Factor anche se solo nel talent show di Amici 19 l’artista si è messa in gioco come non mai, riscuotendo così un successo in grado di andare oltre ogni limite. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video nel quale mostra il suo travolgente cambio look.

Era il 2018 quando Gaia è entrata a far parte della scuola di Amici e i fan ricordano ancora l’espressione della giovane cantante quando nella primavera del 2019 ha dovuto alzare da sola la coppia del talent show, la cui messa in onda non si è arrestata anche nelle prime e difficilissime settimane dell’avvio della pandemia da Covid-19.

A quel momento in poi Gaia ha avuto modo di concentrarsi in toto nella sua carriera e il successo che da lì a breve ha riscosso la sua musica, mettendosi in gioco anche sul palco di Sanremo e firmando anche un duetto con Sean Paul per la canzone dell’estate 2021 Bocca.

Gaia Amici cambio look - Solonotizie24
Gaia Amici cambio look – Solonotizie24

Gaia, la carriera dopo Amici

Ebbene sì, il successo ha travolto notevolmente la carriera di Gaia dopo la partecipazione ad Amici, diventando anche una social web star con quasi un milione di follower nella sua pagina Instagram.

Dopo la partecipazione al talent show condotto da Amici di Maria De Filippi, Gaia, ha subito messo in atto un cambio look che ha trasformato in toto la cantante ma… nessuno dei suoi fan avrebbe di certo immaginato di vedere così l’artista, ecco perché.

Gaia Amici cambio look - Solonotizie24
Gaia Amici cambio look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Ciclone, ricordate la bellissima Caterina ? L’attrice stravolta dalla depressione

LEGGI ANCHE -> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

La nuova Gaia, la cantante come mai vista prima d’ora

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dell’ultimo dopo la vittoria ad Amici la cantante Gaia ha concentrato su sé stessa la propria attenzione e dedicandosi in toto al proprio lavoro sia nel campo della musica, che in quello social che per certi versi rappresenta l’estensione della sua arte e dove racconta cosa succede spesso nel dietro le quinte delle sue produzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗚 𝗔 𝗜 𝗔 (@gaiasfan)

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la pubblicazione di un video pubblicato dalla fan page dell’artista e che mostra Gaia quasi irriconoscibile … con un caschetto biondo che ha conquistato i fan, anche se alcuni di loro nonostante i complimenti hanno ottenuto di preferite l’ex di Amici con il suo look naturale e quindi con i capelli castani a suo seguito.

Impostazioni privacy