Una Vita, anticipazioni 28 giugno: il doloroso addio che stravolge tutto

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita, la fiction spagnola più amata di sempre. Maiete e Camino costrette ad arrendersi.

Maite e Camino sono disperate, Liberto prova ad aiutarle ma…

Torna come di consueto, l’appuntamento con Una Vita, la serie televisiva più amata del pomeriggio firmato Canale 5. Si ripartirà con la trattazione della storia d’amore tra Maiete e Camino, le due donne sono state scoperte e la pittrice è stata arrestata. Camino in preda alla disperazione, e contro il volere della sua famiglia, cerca in tutti i modi di raggiungerla, ma sua madre Felicia Pasamar glielo impedisce.

La bella e dolce Camino trova appoggio in Emilio, suo fratello che comprende il suo dolore e la consola. A denunciare Maiete è stata proprio Felicia Pasamar, madre di Camino che l’ha accusata di gravi immortalità ed è convinta che Maite abbia plagiato sua figlia, inducendola ad avere una relazione torbida e peccaminosa con lei. Camino cercherà aiuto in Liberto che pur non tollerando la relazione tra le due donne, cercherà di fare del suo meglio per aiutarle.

Liberto andrà in carcere, con la speranza di parlare con Maiete, ma farà un’amara scoperta, Maiete viene sorvegliata all’interno del penitenziario come se avesse commesso un crimine atroce. Liberto e Camino, scoraggiati non potranno fare altro che tornare a casa.

Marcia lascia Santiago, Felipe è pieno di dubbi

Marcia è delusa per il comportamento di Santiago e non vuole restargli accanto, la donna non vuole più trasferirsi a Cuba con lui. Marcia lascia la pensione e chiede aiuto alla sua fidata amica Casilda, così la donna troverà accoglienza in soffitta. Santiago non si da pace e cerca di trattenerla, ma Marcia è certa che non vuole più stare con lui.

LEGGI ANCHE -> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis: “Sono spaventata ma sarò me stessa”

Nelle prossime puntate della soap spagnola, l’attenzione si sposterà su Felipe che di ritorno dal suo viaggio di nozze, saprà che Marcia non è più legata a Santiago. Questa notizia lo spiazza ed inizia ad essere sempre più assorto nei suoi pensieri. Sua moglie, non ha mai smesso di manipolarlo e tenta in tutti i modi di cacciare Agustina, la loro domestica.

Impostazioni privacy