Zorzi, il momento di intimità a letto con Tommaso Stanzani finisce male | Il Video

Grande paura per Tommaso Zorzi nel cuore della notte nella sua casa a Milano, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha vissuto un momento di panico documentato dal fidanzato Tommaso Stanzani. Il video in questione, in men che non si dica, ha fatto il giro del web, ecco perché.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso Tommaso Zorzi protagonista del gossip italiano grazie all’avvio della relazione con Tommaso Stanzani, alunno della classe di ballo di Amici 20 la cui corsa alla finale si è conclusa nel momento clou della competizione al serale del talent show.

La coppia, dopo esser uscita allo scoperto, si mostra spesso insieme sui social e, non a caso, a tenere banco nel web troviamo un video realizzato dal ballerino di Amici che racconta un momento particolare vissuto in casa di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi panico in casa - Solonotizie24
Tommaso Zorzi panico in casa – Solonotizie24

Tommaso Zorzi estate d’amore e non solo…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Tommaso Zorzi e la relazione d’amore con il ballerino Tommaso Stanzani, che il vincitore del Grande Fratello Vip ha così commentato recentemente: “Impariamo a stare uno accanto all’altro. Dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo, però come dice Orietta Berti ‘Fin che la barca va lasciala andare’”.

A far eco alle parole di Zorzi troviamo quelle del ballerino, che ha sua volta ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dice cose molto intelligenti, mi piace ascoltarlo. Non ce ne importa, non li guardiamo neanche, vogliamo solo good vibes. Noi siamo felici, vogliamo trasmettere la nostra felicità, via le energie negative”.

Tommaso Zorzi panico in casa - Solonotizie24
Tommaso Zorzi panico in casa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo fuori di sé, è scontro con Pier Silvio Berlusconi: le parole del giornalista

LEGGI ANCHE -> Victoria De Angelis spunta la foto dal passato, com’era prima del successo la star dei Maneskin

Paura per Tommaso Zorzi

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video realizzato da Tommaso Stanzani che racconta un momento molto delicato per il fidanzato, Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disagio TV (@disagio_tv)

In un momento di assoluto relax, guardando insieme un film (a quanto pare un horror) ecco che Stanzani decide di riprendere l’ex del GF Vip documentando così ogni sua reazione… il tutto fin quando Tommaso Zorzi non viene colto di sorpresa dalla trama e si spaventa in modo evidente davanti al giovane fidanzato che non può far a meno di ridere nel vedere la sua reazione durante la visione della scena incriminata. Un video, questo, che in men che non si dica ha fatto è diventato virale sul web.

Impostazioni privacy