Maurizio Costanzo fuori di sé, è scontro con Pier Silvio Berlusconi: le parole del giornalista

Maurizio Costanzo Berlusconi - Solonotizie24
Maurizio Costanzo Berlusconi – Solonotizie24

La presentazione dei nuovi palinsesti mediaset ha fatto infuriare Maurizio Costanzo, nonostante il giornalista e conduttore di continuo a un ruolo da protagonista anche in vista della prossima stagione televisiva… eppure Berlusconi ha messo in atto qualcosa che Costanzo non ha assolutamente gradito. Ecco di cosa si tratta.

La stagione 2020/2021 sarà segnata da grandi cambiamenti per Mediaset e le sue emittenti dato che alcuni programmi che fin ad oggi hanno segnato la routine degli italiani non saranno più trasmessi, mentre tanti altri ormai simbolo della tradizione televisiva continueranno tranquillamente la loro messa in onda.

Maurizio Costanzo, quindi, continuerà a essere protagonista sia in casa Mediaset che in Rai con importanti progetti e non solo, dato che uno dei suoi programmi ben presto raggiungerà un traguardo importantissimo quasi da record assoluto.

Maurizio Costanzo Berlusconi - Solonotizie24
Maurizio Costanzo Berlusconi – Solonotizie24

Maurizio Costanzo frecciatina a Pier Silvio Berlusconi

Durante la presentazione dei palinsesti di casa Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha parlato ampiamente dei programmi nuovi che animeranno la stagione televisiva, rispondendo ampiamente anche alle domande che gli sono state poste in occasione della conferenza stampa.

A dar fastidio a Maurizio Costanzo è stata, quindi, una mancata menzione da parte del rampollo di casa Berlusconi a capo quindi di Mediaset, al quale ha riservato anche una piccola frecciatina durante l’intervista rilasciata a La Repubblica. Qui, Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo show. Un po’ di anni fa” a Mediaset furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?”.

Maurizio Costanzo Berlusconi - Solonotizie24
Maurizio Costanzo Berlusconi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Nathaly Caldonazzo, che fine ha fatto? L’attrice ha una nuova vita dopo Temptation island

LEGGI ANCHE -> Romina Power dichiarazione d’amore: “Mon amour” | Occhi a cuore per l’ex di Albano

“Le tradizioni vanno rispettate”

Maurizio Costanzo, comunque sia, è pronto per tornare al timone del suo storico show inaugurando la nuova stagione con il ritorno di Mourinho in Italia, ma come allenatore della Roma: “Vent’anni fa intervistai Capello, le tradizioni si rispettano“.

Maurizio Costanzo Berlusconi - Solonotizie24
Maurizio Costanzo Berlusconi – Solonotizie24

Inoltre, avremo modo di vedere Costanzo impegnato anche su Rai3 insieme a Pino Stabioli con il programma Io li conoscevo bene , quattro serate dedicate a personaggi lustri mondo dello spettacolo e sulle quali il giornalista ha dichiarato: “ Persone che ho conosciuto e intervistato più volte , con cui ho avuto un rapporto speciale: al momento sono quattro serate monografiche dedicate a Carmelo Bene, Marcello Mastroianni, Enrico Vaime, e Paolo Villaggio ”. Infine, dal 27 settembre Maurizio Costanzo riprenderà su Rai 1 con lo show S’è fatta notte , in seconda serata.

Impostazioni privacy