Romina Power dichiarazione d’amore: “Mon amour” | Occhi a cuore per l’ex di Albano

Romina Power ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono il magnifico posto in cui si trova. Ecco la sua dichiarazione d’amore.

Cantante, attrice e scrittrice, la Power raggiunse la notorietà soprattutto dopo il suo matrimonio con Al Bano, con cui ha collaborato per molti anni anche professionalmente. I brani più noti da loro interpretati sono infatti stati ‘Ci sarà‘ e ‘Felicità‘, che hanno riscosso sin da subito un grandissimo successo. Nell’anno 2020, Romina ha fatto il suo ritorno proprio con Al Bano sul palco dell’Ariston, presentando la canzone ‘Raccogli l’attimo‘ scritta da Cristiano Malgioglio.

Romina Power in Puglia: il suo grande amore

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’artista ha postato varie fotografie del luogo in cui sta trascorrendo le sue vacanze estive: si tratta della magica Puglia, terra d’origine del suo ex marito Al Bano.

Puglia, mon amour“, ha infatti scritto Romina Power come didascalia del post, rivolgendosi proprio a questa bellissima regione che è sempre stata per lei una parte importantissima della sua vita. Negli scatti da lei pubblicati, è impossibile non notare il piccolo trulletto (simbolo della Puglia), degli scorci deliziosi di palazzi e un cesto riempito di frutta. Insomma, tutti elementi caratterizzanti del meraviglioso territorio in cui si trova.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza pugliese. “La Puglia è una regione bellissima, fai bene a voler rimanere lì“, ha infatti scritto uno di loro.

Leggi anche —-> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

Romina Power e la dimora a Cellino San Marco

Com’è ormai noto, il cantante Al Bano è proprietario di una meravigliosa tenuta situata a Cellino San Marco (Puglia). Da un po’ di tempo, la Power si è riavvicinata al suo ex marito e ha deciso dunque di recarsi spesso in quel luogo pugliese.

Leggi anche —-> Romina Power alla ricerca di un nuovo amore | Il desiderio dell’ex di Albano Carrisi

La cantante soggiorna infatti in una dimora contenuta proprio nella tenuta del cantante: pare infatti che i due trascorrano le festività con le loro famiglie allargate. Insomma, Romina Power ama la Puglia e l’ha sempre dichiarato in varie occasioni: quando ritorna nella sua città di residenza, è sempre un colpo al cuore.

Impostazioni privacy