Nathaly Caldonazzo, che fine ha fatto? L’attrice ha una nuova vita dopo Temptation island

Dopo la sua partecipazione a ‘Temptation Island Vip’, Nathaly Caldonazzo si è allontanata dalle scene. Che fine ha fatto l’attrice?

Nata a Roma nel 1969, la Caldonazzo è una ballerina, attrice e showgirl. La donna raggiunse la notorietà nel 1997, quando entrò nella Compagnia del Bagaglino in qualità di prima ballerina. Nel 2019 ha invece partecipato, con il suo ex fidanzato Andrea Ippoliti, al noto reality ‘Temptation Island Vip‘, condotto da Alessia Marcuzzi. Sapete che fine ha fatto oggi la donna?

Nathaly Caldonazzo oggi: la sua vita dopo ‘Temptation Island Vip’

Conclusa la sua partecipazione al programma ‘Temptation Island Vip‘, Nathaly Caldonazzo ha deciso di allontanarsi dai riflettori e di iniziare un nuovo percorso di vita. Da allora, la donna non è infatti più apparsa nel piccolo schermo e nei vari progetti televisivi e cinematografici.

Nonostante questo, è ancora molto attiva sui social e non può fare a meno di condividere con i suoi followers attimi della propria quotidianità. Nathaly è infatti diventata una vera e propria influencer, e mostra costantemente il suo fisico perfetto.

Numerosi sono infatti i commenti che riceve e che hanno tutti per oggetto la sua bellezza e la sua sensualità, nonostante i suoi 52 anni d’età.

Nathaly e Andrea a ‘Temptation Island Vip’: com’è stata l’esperienza per l’ex coppia

La Caldonazzo partecipò dunque al seguitissimo programma con l’ex fidanzato Andrea Ippolito. La partecipazione della coppia è stata di certo molto chiacchierata, e i due hanno deciso di lasciarsi malamente dinnanzi all’ultimo falò di confronto, che ha potuto dunque evidenziare il carattere forte della donna.

Leggi anche —-> Temptation Island, che fine ha fatto Andrea? Tutto muscoli dopo la Caldonazzo

Nel corso del reality, Andrea si avvicinò infatti alla single Zoe Mallucci, e questo scatenò sin da subito la rabbia di Nathaly. Fu appunto questo uno dei motivi principali che portarono i due a separarsi bruscamente. Dal programma, la Caldonazzo andò via a testa alta e decise così di percorrere un’altra strada.

Leggi anche —-> Temptation Island scoppia la bomba: Tommaso ha tradito Valentina?

Come lei stessa ha dichiarato, l’esperienza del reality è sicuramente stata per la donna molto forte; la stessa ha inoltre ammesso di credere molto nel valore della trasmissione. Nathaly crede infatti che, se non ci fosse stato quell’esperimento, sarebbe stata adesso ancora con lui.

Impostazioni privacy