Temptation Island, che fine ha fatto Andrea? Tutto muscoli dopo la Caldonazzo

Ricordate Andrea Ippoliti? Si è molto parlato di lui, quando insieme alla splendida Nathalie Caldonazzo hanno partecipato a Tempation Island, il viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. Ecco com’è oggi l’ex fidanzato di Nathalie.

Tempation Island: Ecco com’è diventato l’ex fidanzato di Nathalie Caldonazzo

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo hanno vissuto una storia d’amore travolgente. La coppia decide di mettere alla prova i loro sentimenti e hanno partecipato al programma estivo di Canale 5, Tempation Island che vede alla conduzione la meravigliosa Alessia Marcuzzi. Durante il loro percorso all’interno del programma, qualcosa però tra loro si è incrinato e, Andrea si è avvicinato molto alla single Zoe, la giovane e bella tentatrice che ha instaurato un feeling particolare con il bellissimo Ippoliti. La sintonia tra loro non è andata a genio alla meravigliosa Nathalie che, ha comunicato tutto il suo disappunto ad Andrea, soprattutto durante il falò di confronto finale. Il loro faccia a faccia è stato tra i più accessi della storia del programma, infatti la conduttrice Alessia Marcuzzi è intervenuta in quell’occasione per sedare gli animi. Nathalie e Andrea si sono poi lasciati.

Andrea Ippoliti: Un fisico scolpito

La storia tra la Caldonazzo ed Ippoliti è definitivamente conclusa dopo tre anni di amore intenso. Andrea terminata la sua relazione con Nathalie si è rimesso in gioco con Zoe, ma la loro storia è durata poco, come ha dichiarato la bella tentatrice attraverso i social, poco dopo la fine della loro relazione. Andrea era bello e lo è tutt’oggi, ma i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare che sia diventato ancora più prestante, come si evince da questa foto.

Leggi anche —->Silvio Berlusconi Villa Certosa ancora in vendita: ecco quanto vale

Leggi anche —->Claudio Baglioni, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima

Molti hanno ipotizzato che, che Ippoliti si sia concentrato molto su se stesso e, i risultati si vedono! Andrea è in forma smagliante, ha un corpo tonico e scolpito. Il sorriso è lo stesso, sornione e accattivante guarda la fotocamera con aria di sfida. Un uomo forte e determinato, con una fisicità imponente.

Impostazioni privacy