Temptation Island scoppia la bomba: Tommaso ha tradito Valentina?

La seconda puntata di Temptation Island sta per andare in onda. Si preannuncia un appuntamento davvero imperdibile. Ecco qualche indiscrezione direttamente dall ’Is Morus Relais di Temptation Island. 

Temptation Island, la seconda puntata sta per arrivare

Il viaggio nei sentimenti di Canale 5 è iniziato e Filippo Bisciglia ha sfoderato tutta la sua empatia la pazienza e la calma per accompagnare i protagonisti in questo lungo ed emozionante percorso. La prima puntata è stata ricca di inaspettati colpi di scena e la seconda sembra non essere da meno. Una coppia, secondo indiscrezioni è stata squalificata, sembra che si tratti di loro.

Il caos è scoppiato e nel mezzo ci sono Valentina e Tommaso. Il programma iniziato solo una settimana fa, ha già infuocato il web a causa di alcuni contenuti definiti come “medievali” da parte del popolo della rete.

Sotto accusa l’eccessiva gelosia del giovane Tommaso nei confronti della sua fidanzata Valentina, che stanca degli atteggiamenti eccessivamente protettivi di lui lo porta a Temptation Island per comprendere se possa essere possibile modificare questi suoi comportamenti.

Ma, Tommaso sin dalla prima puntata assalito dalla gelosia ha messo in atto proprio quegli atteggiamenti che rischiano di far terminare la sua storia d’amore. Secondo voci di corridoio, il giovane fidanzato avrebbe ceduto alla tentazione e avrebbe tradito Valentina. Ma c’è di più, stando a quanto trapelato sul web, una coppia sarebbe già stata eliminata ed in tanti hanno sospettato che si tratti proprio di loro.

Tommaso e Valentina sono stati squalificati?

Si vocifera che Tommaso dopo aver guardato un video della fidanzata, si sarebbe così tanto arrabbiato da buttare per aria sedie e tavoli. Ma non solo, come se non bastasse pare che il giovane Tommaso in preda alla disperazione per la lontananza dalla sua amata, abbia cercato di raggiungerla scavalcando la staccionata che separa il villaggio delle fidanzate da quello dei fidanzati.

LEGGI ANCHE -> Ida Platano matrimonio a sorpresa: come si è presentata la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Gianluigi Nuzzi perde lo staff | Giornalista di Quarto Grado furioso | Cosa è successo

La reazione di Tommaso avrebbe dunque comportato la squalifica della coppia dal reality. Non sono fonti certe, per cui è necessario attendere la messa in onda della seconda puntata per capire se si trattava di semplici voci di corridoio o, davvero sono stati loro ad abbandonare il residence poco dopo l’inizio del programma.

 

 

Impostazioni privacy