Gianluigi Nuzzi perde le staffe | Giornalista di Quarto Grado furioso | Cosa è successo

L’attenzione dei media in questi giorni resta concentrata sul programma di Quarto Grado e lo scontro che si è tenuto negli studi tra Gianluigi Nuzzi e Carmelo Abbate. Un duro scambio di opinioni che ha lasciato con il fiato sospeso il pubblico da casa.

 

Sono state delle settimane davvero molto intense per la cronaca nera italiana che è tornata ad accedere i propri riflettori sul caso riguardante la scomparsa di Denise Pipitone e non solo, dato che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo anche la notizia secondo cui la Procura di Marsala ha deciso di convocare l’ex pm Maria Angioni, indagata per aver rilasciato delle dichiarazioni ritenute non attendibili.

Dichiarazioni, queste, che sono state oggetto di discussione anche durante la messa in onda di una puntata di Quarto Grado.

Gianluigi Nuzzi Quarto Grado Carmelo Abbate - Solonotizie24
Gianluigi Nuzzi Quarto Grado Carmelo Abbate – Solonotizie24

Momenti fuori controllo a Quarto Grado

Come abbiamo avuto modo di dichiarare precedentemente, in queste ultime settimane hanno fatto molto discutere le dichiarazioni che l’ex pm Maria Angioni ha rilasciato sul caso Denise Pipitone, affermando di essere certa del fatto che la bambina sia viva e non solo, dato che il magistrato ha anche spiegato di aver individuato la figlia di Piera Maggio, di sapere esattamente dove si trova adesso e come procede adesso la sua vita. Dichiarazioni, queste, che le sono costate anche una convocazione in Procura che lei all’Adnkronos ha commentato così: “Non sono sorpresa ma seccata. Quando ho parlato ho dato fastidio a qualcuno. Mi aspettavo perfettamente. Quando la gente si chiedeva perché io non avessi parlato nei 17 anni prima. Perché è chiaro che una volta che ho parlato qualcuno si è infastidito e che ci sarebbe stata una reazione”.

Gianluigi Nuzzi Quarto Grado Carmelo Abbate - Solonotizie24
Gianluigi Nuzzi Quarto Grado Carmelo Abbate – Solonotizie24

Il tutto non finisce qui, dato che a tenere banco nei magazine troviamo anche quanto successo a Quarto Grado e il commento del giornalista Carmelo Abbate che, parlando di Maria Angioni, ha dichiarato: “Credo che abbia fatto dei danni irreparabili, prima come magistrato responsabile delle indagini, che sono state definite pessimi dai giudizi. C’è qualcosa di mai letto, un giudizio così pesante nei confronti di chi ha diretto le indagini”.

LEGGI ANCHE -> Romina e Albano delusi dal pubblico: un flop così non si era mai verificato prima

LEGGI ANCHE -> Alessandro Preziosi problemi di salute, intervento chirurgico per l’attore

Il commento a brucia pelo di Gianluca Nuzzi

Durante la trasmissione di Quarto Grado, da parte di Carmelo Abbate non sono mancati gli attacchi rivolti a tutte quelle trasmissioni che in queste settimane hanno dato voce all’ex pm, parole che hanno lasciato senza parole anche il conduttore Gianluigi Nuzzi che subito ha deciso di intervenire sulla questione.

Gianluigi Nuzzi Quarto Grado Carmelo Abbate - Solonotizie24
Gianluigi Nuzzi Quarto Grado Carmelo Abbate – Solonotizie24

Il conduttore di Quarto Grado, infatti, ha interrotto il giornalista facendo il suo personale invito a Maria Angioni: “Ne va di tutto, la verità e la sua reputazione. Io cerco sempre di la tenuta barra al centro”.

Impostazioni privacy