Alessandro Preziosi problemi di salute, intervento chirurgico per l’attore

Alessandro Preziosi si è sottoposto ad un intervento chirurgico, l’attore ha raccontato i dettagli nel corso di una lunga intervista.

Alessandro Preziosi è stato operato

Alessandro Preziosi, l’attore protagonista della fiction Masantonio, firmata Canale 5 ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico. L’attore ha saputo che avrebbe dovuto operarsi poco tempo dopo aver ricevuto la sceneggiatura della serie che lo vede assoluto protagonista di questa estate 2021.

Alessandro ha rilasciato una lunga e sentita intervista a Il Fatto Quotidiano, nel corso della quale ha spiegato anche il perchè si è sottoposto all’intervento. Un’operazione che ha affrontato non molto tempo fa e che gli ha imposto di rivedere alcune abitudini.

L’attore partenopeo ha raccontato che ha subito un intervento chirurgico alle corse vocali.” Trovarono una piccola cosa che sarebbe potuta diventare qualcosa di più serio. E così mi hanno subito operato”- ha dichiarato Alessandro Preziosi.

Il bel Preziosi in seguito alla sua operazione ha dovuto eliminare qualche “cattiva” abitudine come il fumo, e ha dovuto seguire un’alimentazione salutare ed equilibrata, mettendo al bando gli eccessi. Oggi, Alessandro si è completamente ristabilito, è in gran forma e si è lasciato tutto alle spalle.

Masantonio, il protagonista Alessandro Preziosi rivela che gli sarebbe piaciuto…

L’ex compagno della bellissima Vittoria Puccini, interpreta magistralmente Masantonio nell’omonima fiction di Canale 5 che, in Francia ha già ottenuto dei bei risultati in termini di ascolti.

Alessandro, però nonostante sia fiero del suo lavoro non nasconde qualche perplessità circa la scelta dell’azienda di mandare in onda la fiction nei mesi più caldi dell’anno.

“Non mi metto a criticare le scelte aziendali. Però questa serie è un progetto in cui credo molto, ci abbiamo creduto tutti: la scrittura è potente, il livello del cast è alto, la storia ha un’evoluzione imprevedibile. Mi avrebbe fatto piacere se l’avessero messa a disposizione di una platea più ampia”- ha dichiarato Alessandro nel corso dell’intervista.

Leggi anche —–> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

Leggi anche —–> Striscia La Notizia, intervento per la velina: “Mai avrei pensato…”

Alessandro Preziosi sta già pensando alla realizzazione dei nuovi progetti professionali in Rai, anche se il suo grande amore è il cinema. Pur adorando le fiction il bellissimo e altrettanto attore partenopeo, preferisce di gran lunga recitare in pellicole destinate al grande schermo.

Impostazioni privacy