Striscia La Notizia, intervento per la velina: “Mai avrei pensato…”

La velina mora di Striscia la Notizia si è rifatta il seno. L’annuncio lo ha dato lei stessa attraverso un post sul suo profilo Instagram, che ha poi deciso di eliminare.

 

Seno rifatto per Shaila Gatta, ma i suoi fans la criticano

Shaila Gatta, irriverente e simpaticissima come suo solito ha gridato ai quattro vento che ha ritoccato il suo seno. La velina mora di Striscia la Notizia si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva e, ha condiviso la sua felicità per il risultato ottenuto con la sua vastissima platea di fans.

Qualche girono fa, Shaila ha pubblicato uno scatto che la vede a letto in attesa dei preparativi per l’intervento ma, in molti non apprezzato la sua scelta, e il post è stato prontamente rimosso, forse a causa delle molte critiche ricevute.

“Ebbene sì, l’ho fatto. Mai avrei pensato di operare il mio corpo e invece, dopo un percorso di allenamento intenso ho iniziato a sentire il desiderio di avere un seno più grande, che mi facesse sentire più a mio agio con me stessa quando mi guardavo allo specchio… semplicemente desideravo avere una forma”. Poi, ha aggiunto felice: “In un secondo mi sono svegliata e, puff, ho le tette!”.

Queste le parole che la velina ha utilizzato per parlare della sua scelta, ma il post ha spaccato il suo pubblico a metà, in molti non affatto gradito la sua scelta di pubblicare lo scatto, così è stato rimosso.

 

La velina da l’annuncio social, ma poi cancella il post

Shaila ha poi parlato dell’importanza di vedersi bene con se stessi, accettando i propri difetti o, presunti tali. Ma, chiarisce anche che se si ha l’intenzione di migliorare il proprio aspetto, lo si deve fare con serenità, avendo cura di seguire un’unica regola, quella di affidarsi a mani esperte rivolgendosi solo ed esclusivamente a dei professionisti del settore.

 

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia per Temptation Island, Maria confessa perché ha scelto lui

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, duro sfogo per l’ex di Uomini e Donne:

Nel suo lungo post, la velina consiglia ai suoi fans di affidare la propria salute e la propria immagine solo ai medici e di diffidare da chi non è un esperto e millanta facili soluzioni. Shaila, ha come accennato deciso poi di eliminare la foto e la relativa didascalia.

Impostazioni privacy