Ursula Bennardo, duro sfogo per l’ex di Uomini e Donne: “Sempre più choccata”

Un duro sfogo, pubblicato sui social, da parte dell’ex protagonista di Uomini e Donne, Ursula Bennardo. Ecco le parole della compagna di Sossio Aruta.

Le parole di Ursula Bennardo

L’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island, Ursula Bennardo, qualche giorno fa, ha dato una triste notizia ai suoi tanti followers. Lei e il suo compagno Sossio Aruta, sono infatti risultati entrambi positivi al Covid. La coppia ha fatto sapere di stare bene e che sono gli unici due della famiglia ad aver contratto il virus. Bennardo ha raccontato che Aruta, per questioni di lavoro, si era sottoposto al tampone di rito. Per precauzione, anche lei aveva deciso di sottoporsi ad un controllo anti-Covid. Con molta sorpresa entrambi sono risultati positivi. In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Bennardo ha scritto un duro sfogo, raccontando la sua disaventura.

Ha scritto Ursula Bennardo: “Sono sempre più scioccata. Oggi una settimana dal primo tampone. Mai ricevuto una telefonata dall’Asl per controllo, domande, contatti, nulla. Ieri mattina il tampone asl, assurdo siamo andati noi. Quindi ti permettono di uscire, toccare ascensori, cancelli, portoni, scale. Ultima? Esito ancora inesistente”. E conclude: “Per fortuna esistono i nostri medici di famiglia. Peccato pensare che è tutto addossato a loro”.

Leggi anche —–> Alberto Matano esce allo scoperto | Il giornalista innamorato si dichiara così

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, Veera bomba sexy al mare: eccola come non si era mai vista

Il futuro della coppia

Intanto la coppia si prepara al grande passo. Inizialmente previsto nel 2020 – data poi spostata causa Covid – il matrimonio tra i due dovrebbe avvenire presto. La cerimonia, privata con pochi invitati, dovrebbe tenersi in Calabria, ma ancora non ci sono notizie certe a tale riguardo. I due si sono conosciuti nel 2018 negli studi di Uomini e Donne, anche se la coppia ha attraversato un duro momento in seguito alla partecipazione a Temptation Island Vip. 

In una recente intervista rilasciata a Più Donna, l’ex dama ha spiegato: “. Dopo tre anni posso dire che ancora non mi conosce bene. Ma ci sposiamo e inviteremo anche Maria [De Filippi]. Anche se probabilmente non potrà venire per tutti gli impegni che ha”. 

Impostazioni privacy