Alberto Matano esce allo scoperto | Il giornalista innamorato si dichiara così

Alberto Matano fidanzata - Solonotizie24
Alberto Matano fidanzata – Solonotizie24

Alberto Matano è pronto a salutare La vita in diretta, concedersi così un estate d’amore e giorni di vacanza insieme alla misteriosa fidanzata? La risposta a questa domanda, a quanto pare, non può essere che essere ‘sì’, dato che a parlare della compagna sarebbe stato proprio il giornalista e conduttore del programma del pomeriggio di Rai 1.

Non è la prima volta che nel mirino del clamore mediatico troviamo Alberto Matano e la sua vita sentimentale, dato che i fan del conduttore de La vita in diretta si chiedono chi sia la donna che da qualche anno a questa parte sarebbe al suo fianco, dato che il giornalista non ha mai negato di vivere un grande amore lontano dalle telecamere.

Il conduttore televisivo, dunque, ben presto potrebbe presentare ai fan la donna di cui è follemente innamorato, magari pronto a compiere così il grande passo?

Alberto Matano fidanzata - Solonotizie24
Alberto Matano fidanzata – Solonotizie24

Alberto Matano , nuova estate d’amore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alberto Matano non ha mai negato di essere felice ed innamorato da qualche anno a questa parte e non solo. Il giornalista, inoltre, ha anche avuto modo di spiegare come sia profondamente geloso della sua vita privata, motivo per cui ancora oggi non ha voluto presentare la compagna ai suoi fan.

In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, parlando della sua vita privata ha dichiarato: “Questo stato di serenità, al di là di qualsiasi risultato, è legato anche e soprattutto all’amore. Il mio cuore batte sempre. Non è cambiato nulla da un anno a questa parte e se ci dovessero essere delle novità sarò il primo a farlo sapere”.

Alberto Matano fidanzata - Solonotizie24
Alberto Matano fidanzata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino (di nuovo) insieme a lei | Incontri casuali e sorrisi

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, Veera bomba sexy al mare: eccola come non si era mai vista

“Il vero centro della mia vita”

Nulla, dunque, è cambiato nel corso degli ultimi anni per Alberto Matano, felice ed innamorato nel privato, oltre ad essere super impegnato anche sul fronte lavoro dato anche il grande successo riscosso alla conduzione de La vita in diretta.

Alberto Matano fidanzata - Solonotizie24
Alberto Matano fidanzata – Solonotizie24

Lontano dalle telecamere, dunque, Alberto Matano conduce una vita assolutamente normale con la famiglia come l’epicentro di tutto: “ Erroneamente si tende a pensare che più si è popolari, più si è circondati da amici. Nel mio caso specifico gioco di sottrazione e vivo di persone pure, vere, autentiche – conclude il giornalista-. Ho un grande amico, dai tempi del liceo, Salvatore. È diventato papà da non molto e la nascita di suo figlio è una gioia anche per me. E poi c’è la mia famiglia, il vero centro della mia vita ”.

Impostazioni privacy