Stefano De Martino (di nuovo) insieme a lei | Incontri casuali e sorrisi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si sono casualmente incontrati: i paparazzi hanno dunque preso al volo l’occasione. 

Nel corso della scorsa estate, i due erano stati più volte immortalati nello stesso posto. Accadde dopo la fine ufficiale della relazione tra Stefano e Belen Rodriguez: per questo motivo, le indiscrezioni iniziarono ad affermare che tra i due colleghi ci fosse del tenero. De Martino e la Marcuzzi finirono sulle copertine dei più importanti giornali di gossip ma, subito dopo, furono loro stessi a smentire tutto. Cos’è accaduto invece stavolta?

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si incontrano al ristorante: solo casualità?

Come dichiarato dal settimanale ‘Chi‘, Stefano De Martino si trovava nei pressi del ristorante ‘Lo scoglio da Tommaso‘, presente nel borgo di Marina del Cantone nella costiera amalfitana. Il ballerino adora quel luogo e ci va molto spesso, ma i paparazzi proprio non potevano immaginare chi altro ci sarebbe stato.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha dunque dichiarato che, lo scorso sabato, Alessia e suo marito hanno fatto una piccola gita in barca. I due si sono fermati prima alla Grotta Verde per concedersi un bel bagno, e hanno poi deciso di sostare anche nell’Isola dei Galli. Si sono così fermati a mangiare proprio presso il ristorante ‘Lo scoglio da Tommaso‘. L’intento era festeggiare proprio lì il compleanno di Calabresi Marconi, in compagnia di otto amici.

Fonte: Chi Magazine

In quella stessa giornata, De Martino si è invece concesso un momento di pausa insieme a degli amici. Dopo aver preso una bella tintarella, è andato a vestirsi e ha indossato un abito davvero elegante, per poi raggiungere quel ristorante. Inaspettatamente, i paparazzi si sono resi conto che Stefano ha prenotato un tavolo proprio vicino a quello della Marcuzzi. Infatti, qualche minuto dopo, lei e suo marito sono arrivati con il loro splendido yacht.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, video in barca insieme a lei: chi è la ragazza misteriosa tutta curve?

Stefano De Martino li ha subito notati e li ha raggiunti, concedendo un abbraccio a Marconi e un bacio sulla guancia ad Alessia. Si è però notata una vena di imbarazzo tra il ballerino e la bellissima conduttrice: sarà per via dei ‘pettegolezzi‘ che li hanno visti protagonisti lo scorso anno?

Leggi anche —-> Stefano De Martino torna a “casa”: di nuovo insieme a lei

Per il momento, non si sa se il loro incontro sia stato una casualità. Sicuramente però, De Martino e la Marcuzzi sono stati davvero molto felici di essersi rivisti.

Impostazioni privacy