Stefano de Martino, video in barca insieme a lei: chi è la ragazza misteriosa tutta curve?

E’ spuntato in rete un filmato che ritrae Stefano De Martina con una donna tutta curve. Chi sarà la compagna in questione?

Ballerino e showman, De Martino raggiunse la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione nel 2009 al noto talent ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso nel mondo dello spettacolo non si è più fermato. Nel 2012, il giovane si innamora di Belen Rodriguez e la sposa. Dalla loro storia d’amore, nasce anche il piccolo Santiago. I due si sono però separati definitivamente nel 2019, e hanno dunque preso strade differenti. Mentre la Rodriguez ha ritrovato la felicità accanto ad Antonino Spianalbese (da cui sta per avere anche il suo secondo figlio), Stefano non ha ancora incontrato la sua anima gemella.

Stefano De Martino felice in barca: accanto a lui, una donna ignota

Da poco tempo, sta circolando in rete un video che desta qualche sospetto sulla vita sentimentale di Stefano De Martino. Sicuramente, le sue fans più fidate hanno subito concentrato la propria attenzione sull’affascinante ballerino.

De Martino guarda infatti la telecamera (mentre un suo amico lo sta filmando) e se la ride di gusto: Stefano dice una battuta, e non può fare a meno di divertirsi con quel suo amico con cui ha deciso di trascorrere qualche ora di spensieratezza su una bellissima barca.

Ma non è tutto: i seguaci più attenti hanno infatti potuto notare ben altro. Accanto all’ex concorrente di ‘Amici‘, è distesa una donna tutta curve. Corpo sexy, fisico da sballo. Il volto non si vede, ma si può facilmente intuire come la persona in questione sia di una bellezza mozzafiato. Chi sarà mai la donna che ha accompagnato Stefano De Martino a trascorrere qualche ora su quella barca per fare una gita fuori porta?

Leggi anche —-> Stefano De Martino torna a “casa”: di nuovo insieme a lei

I fans non sono ormai più nella pelle, e continuano a chiedersi a chi appartenga quel corpo. Intanto, sperano che il ballerino possa finalmente rivelare chi sia la donna in questione.

Leggi anche —-> Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez nel mirino dell’Antitrust: ecco cosa sta accadendo

Sarà una sua amica, una compagna d’avventure oppure un vero e proprio flirt? Non resta che attendere: Stefano potrebbe forse prima o poi svelare il proprio segreto.

Impostazioni privacy