Stefano De Martino torna a “casa”: di nuovo insieme a lei

In attesa di rivelare i palinsesti della prossima stagione televisiva i vertici Mediaset non nascondono che ai piani alti i lavori in corso per fare le scelte giuste e contrastare alcuni successi Rai sono in atto. Per ora niente è stato deciso ufficialmente ma secondo alcuni rumors a pagare lo scotto in un cambiamento decisionale sarà soprattutto Barbara D’Urso che negli ultimi anni è stata la regina incontrastata di Cologno.

Stefano-De-Martino solonotizie24

Stefano de Martino trattativa con Mediaset in corso?

E’ certo che Live non è la D’Urso non tornerà in onda, il dubbio ora è se e come sostituire la conduttrice la domenica pomeriggio. Nonostante i modi di fare acclarati della D’Urso, un pubblico fedele e amante dei suoi salotti tv la conduttrice non è riuscita a battere durante tutta la stagione il successo di Domenica in condotto da Mara Venier. Per dare una svolta alla domenica pomeriggio Mediaset sembra stia puntando su Lorella Cuccarini, che starebbe valutando la proposta.

Ad affiancare l’ex ballerina e oggi conduttrice di successo niente meno che Stefano de Martino che potrebbe far rientro a Cologno direttamente dalla porta principale. Com’è noto l’ex marito di Belen Rodriguez ha lasciato il Biscione dopo aver partecipato ad Amici prima come allievo e poi come professionista, ha poi accettato di fare l’inviato de l‘Isola dei famosi e infine si è trasferito in Rai dove ha condotto Made in Sud e più recentemente Stasera tutto è possibile, superando sempre ogni prova con successo e calore del pubblico.

Stefano-De-Martino fonte Instagram

Leggi anche —->Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez nel mirino dell’Antitrust: ecco cosa sta accadendo

Stefano de Martino e Lorella Cuccarini nuovi protagonisti della domenica pomeriggio

I vertici Mediaset sono certi che l’accoppiata Stefano de Martino e Lorella Cuccarini sia vincente nel dì di festa. I due hanno appena partecipato, in ruoli diversi ad Amici, e fra loro potrebbe nascere un’intesa televisiva piacevole e nuova. Inoltre il format a cui darebbe vita andrebbe a contrastare Zia Mara che sembra essere imbattibile sul fronte share.

Leggi anche —->Stefano De Martino super dotato : la piega del pantalone non passa inosservata

A tenere testa invece a Francesca Fialdini Mediaset avrebbe intenzione di schierare Elisa Isoardi, ex volto Rai e oggi nelle file del Biscione che a quanto pare le avrebbe promesso un programma in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei famosi. Insomma le grandi manovre del Biscione sono in corso ed è palese che Pier Silvio Berlusconi ha già posto le basi per realizzare una stagione televisiva di successo.

Impostazioni privacy