Domenica Live chiude i battenti | Le parole di Barbara D’Urso

E’ giunto l’annuncio ufficiale sulla possibile chiusura di ‘Domenica Live’. Ecco cos’ha rivelato la stessa Barbara D’Urso durante il suo programma.

Negli ultimi tempi, stavano infatti circolando alcune voci su un probabile ritorno di Barbara D’Urso e dei suoi programmi targati Mediaset. Dopo la chiusura anticipata di ‘Live – Non è la D’Urso‘, in molti si chiedevano se anche ‘Domenica Live’ potesse chiudere i battenti o ritornare in autunno. Per questo, la conduttrice ha voluto mettere in chiaro le cose e ha rotto il silenzio su tutto quanto. Ecco cos’ha dichiarato.

‘Domenica Live’ chiude definitivamente? La rivelazione di Barbara D’Urso

Nella rete Mediaset, una delle conduttrice più seguite è sicuramente Barbara D’Urso. La presentatrice ha infatti sin da subito saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori del piccolo schermo.

In questa ultima stagione, il palinsesto ha però deciso di eliminare uno dei suoi programmi ‘Live – Non è la D’Urso‘. Al suo posto, è stata infatti inserita la puntata serale di ‘Avanti un altro‘, game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Molte indiscrezioni dicevano che anche l’altra trasmissione della D’Urso avesse avuto lo stesso destino, ma ultimamente ci ha pensato la conduttrice a mettere a tacere queste voci. Barbara ha infatti rassicurato tutti i fans sul suo ritorno in autunno, affermando: “Amici e amiche di ‘Domenica Live’ si conclude qui oggi, come già previsto, la vecchia stagione di ‘Domenica Live’“.

Leggi anche —-> Lorenzo Crespi, cosa fa oggi e com’è: dalla malattia alla guerra con Barbara D’Urso

Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme“, ha continuato poi la presentatrice, “E noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose, che ci vedranno insieme“. La D’Urso ha poi chiarito che, oltre a ‘Domenica Live‘, ci sarà ovviamente anche ‘Pomeriggio Cinque‘.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso “sostituita” chi prende il suo posto: il nome bomba, ex gieffina

Insomma, pare proprio che Barbarella sia assolutamente pronta per ritornare nel magico studio televisivo ed intrattenere il pubblico con le numerose vicende da lei raccontate. La notizia è dunque ufficiale: ‘Domenica Live‘ ritornerà nella prossima stagione. E i fans non sono già nella pelle.

Impostazioni privacy