Lorenzo Crespi, cosa fa oggi e com’è: dalla malattia alla guerra con Barbara D’Urso

Ricordate tutti Lorenzo Crespi, attore della celebre serie tv ‘Carabinieri’? Oggi è un uomo diverso. Ecco com’è diventato.

Nel corso della nota fiction, Crespi interpretava infatti il maresciallo Tommaso Palermo, personaggio coraggioso e misterioso che ha però conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. La fortunata serie gli diede infatti la giusta notorietà ma, nonostante questo, l’attore non è più apparso nel piccolo schermo. Sapete che fine ha fatto oggi? Eccolo.

Lorenzo Crespi oggi: la vita privata e la malattia diagnosticata

Nel corso di una sua ospitata nel programma ‘Vieni da me‘, Lorenzo Crespi (il cui vero nome è Vincenzo Leopizzi) ha raccontato com’è diventata la sua vita.

La sua più grande passione è innanzitutto la falconeria, e lo dimostra postando continuamente scatti con i suoi amici rapaci sui suoi profili social. Inoltre, è attualmente single e non ha figli. L’attore ha però raccontato di aver avuto una malattia che l’ha costretto a cambiare vita.

Leggi anche —-> E’ stata la vincitrice della quarta edizione di Ballando con le stelle, com’è oggi e cosa fa

Nel 2010, ha iniziato infatti a presentare i primi problemi ai polmoni, che sono stati però inizialmente trascurati da lui stesso. Così nel 2014, questi problemi si sono trasformati in una malattia vera e propria. Adesso è guarito ma, come da lui confessato, non può più lavorare. Lorenzo ha infatti dichiarato di essere stato sempre molto riservato in quei 20 anni di carriera trascorsi tra tv e fiction. “Mi sono fidato di chiunque mettesse una mano sulla mia spalla, sono andato in tv e per sette volte mi è stato chiesto della malattia“, ha proseguito l’attore, “ma io sono stato male una volta sola“.

Lorenzo Crespi da Barbara D’Urso: cos’è successo

Lorenzo Crespi è inoltre stato opinionista del salotto televisivo di Barbara D’Urso, a cui ha raccontato la sua attuale situazione. Trascorsi diversi anni dal suo allontanamento dai riflettori, Crespi si sente infatti dimenticato.

Per questo, l’attore ha raccontato di essere in una situazione di povertà evidenziando dunque le sue grandi difficoltà economiche. Nel corso di una puntata, la sua collega Karina Cascella l’ha definito ‘vittimista‘ e ha così avuto luogo un vero e proprio scontro tra i due. Dopo la diretta, Lorenzo ha poi ricordato sui social l’avvenimento. “Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle“, ha detto Crespi, “Non ti aspetti che qualcuno organizzi, ad arte, qualcosa di così squallido per ‘vincere’ una puntata. Ho sempre difeso Barbara D’Urso come una sorella e mi sono schierato sempre contro tutto e tutti“.

Leggi anche —-> Non è la Rai, ricordate Ivonne Sciò? Eccola oggi, cosa fa e com’è

Attualmente, Lorenzo Crespi non ha ancora trovato un lavoro ma continua ad aggiornare i suoi fans sui suoi profili social.

Impostazioni privacy