Non è la Rai, ricordate Ivonne Sciò? Eccola oggi, cosa fa e com’è

Ex protagonista di Non è la Rai, alter ego di Antonella Elia con cui secondo alcuni rumors non è mai andata d’accordo Ivonne Sciò ha lasciato la tv da qualche anno, una scelta che l’ha portata a realizzare altri progetti professionali. Il suo debutto in tv avvenne all’età di 21 anni, quando fu scelta come testimonial di un noto spot poi recitò in alcune fiction dell’epoca come Villa Arzilla per poi approdare con successo a Non è la Rai programma cult degli anni ’90 che ha segnato la storia della televisione.

Ivonne Sciò solonotizie24 (2

Ivonne Sciò cosa fa oggi

Ivonne Scio oggi ha 51 anni e nonostante alcune esperienze importanti come attrice ha dato una svolta alla sua carriera scegliendo di stare dietro la cinepresa. La Sciò da qualche anno ha preferito il ruolo di regista, ha infatti girato per il momento due film: Roxanne Lowit Magic Moments del 2015 e Seven Women del 2017. L’ex it girl di Non è la Rai è anche una mamma impegnata, nel 2008 è nata sua figlia Beatrice a cui dedica molto tempo. Legata al Stefano Dammicco, produttore della Eagle Pictures Ivonne è una donna soddisfatta e appagata, appassionata anche di scrittura è infatti un autrice.

La Sciò è dedita oltre che alla famiglia e alla sua passione per il cinema anche al volontariato e al sociale, da qualche anno l’è stato riconosciuto il ruolo d’ambasciatrice di Amnesty International. Ivonne ricorda con nostalgia la sua partecipazione a Non è la Rai, il programma le ha dato visibilità e le ha permesso di fare dell’esperienze importanti a fianco ad attori di rilievo come Carlo Verdone e Ornella Muti, fu parte del cast del film Stasera a casa d’Alice.

Ivonne Sciò solonotizie24 (3)

Leggi anche —->Samantha De Grenet non c’è pace con Antonella Elia: Ti trascino in tribunale

Ivonne Sciò dopo Non è la Rai il cinema

Stasera a casa d’Alice rappresenta il debutto cinematografico nel cinema d’Ivonne Sciò che dopo aver recitato con Ornella Muti, Carlo Verdone e Castellito conquistò una visibilità rilevante che la portò a trasferirsi in Usa dove ha avuto la possibilità prendere parte ad alcune importanti serie tv.

Leggi anche —->Antonella Elia fuori dal Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset

Ivonne Sciò in questi anni ha arricchito il suo bagaglio culturale, ma soprattutto ha avuto la possibilità di fare molte esperienze nello spettacolo. Oggi si dedica a varie attività pubbliche e non, e riesce a mantenere un basso profilo tenendosi lontana dal gossip.

Impostazioni privacy