Samantha De Grenet non c’è pace con Antonella Elia: “Ti trascino in tribunale”

Sono passate diverse settimane dalla fine del Grande Fratello Vip , eppure non c’è pace tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Ecco tutto quello che è successo.

Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

Sono state protagoniste di una furibonda faida durante la scorsa edizione de Il Grande Fratello Vip. Reality condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5. Una nelle vesti di opinionista, accanto a Pupo, l’altra come inquilina della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Antonella Elia e Samantha De Grenet. Ricordate cosa accadde? Antonella Elia, addirittura manda in casa per un faccia a faccia con De Grenet, usò parole molto forti. Tanto che venne aspramente criticata dal pubblico e Alfonso Signorini fu costretto a scusarsi ea prendere le sue difese per la scelta come opinionista. Ora, ad oltre un mese dalla fine del reality, De Grenet, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha rincarato la dose.Ed ha accusato di nuovo Elia: ” Se mi insulti ancora, io ti trascino in tribunale”.

Ma cosa disse Antonella Elia ? L’opinionista del Grande Fratello Vip prese in giro per il suo aspetto fisico la concorrente della casa. Battute – etichettate come body shaming – che fecero infuriare i telespettatori, anche perché, di recente, De Grenet ha lottato contro un tumore. Un percorso difficilissimo che ha inevitabilmente debilitato e cambiato il suo fisico. Elia, le disse infatti di essere ingrassata. Parole che vennero condannate anche dagli altri inquilini della Casa. 

Leggi anche —–>  Paolo Bonolis “si è sfasciato la testa” | Incidente ad Avanti un altro

Leggi anche —–>  Amici, colpaccio di Maria: arriva Raimondo Todaro, di nuovo insieme alla sua ex Francesca Tocca

Le parole di Samantha De Grenet

Antonella Elia sostiene di essere stata offesa dall’ex conduttrice, ma De Grenet ha un’latra versione dei fatti. Ha infatti spiegato nell’intervista: Non le ho dato dell’imbecille come lei sostiene, anche se oggi potrei cambiare idea”Al momento, ha spiegato Samantha De Grenet, una riappacificazione tra le due è molto lontana, anche perché, come spiega, Elia non sembrerebbe pentita delle sue parole. 

De Grenet ha concluso l’intervista spiegata Che la Partecipazione al Grande Fratello Vip è stata Una grande Esperienza e un’incredibile Opportunità. E ‘diventata infatti ospite fissa, come opinionista, dei salotti di Barbara D’Urso , Pomeriggio Cinque e Domenica Live . Inoltre firmerà una campagna pubblicitaria per una nota casa di moda.

Impostazioni privacy