Paolo Bonolis “si è sfasciato la testa” | Incidente ad Avanti un altro

Paolo Bonolis avanti un altro - Solonotizie24
Paolo Bonolis avanti un altro – Solonotizie24

Paolo Bonolis raddoppia il suo appuntamento con Avanti un altro ma uno dei membri del mini mondo è stato costretto a prendersi una pausa dallo show. A rivelare tutto è stato lo stesso conduttore che ha rivelato: “Si è sfasciato la testa”.

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere come Avanti un altro il programma ideato da Paolo Bonolis, e tutto il suo gruppo di lavoro, abbia riscosso un notevole successo, il quale viene riconfermato di anno in anno diventando così uno degli appuntamenti fissi della seconda parte della stagione televisiva.

La primavera per Mediaset arriva proprio con la messa in onda del game show, che in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un incidente che i è verificato per uno dei personaggi.

Paolo Bonolis avanti un altro - Solonotizie24
Paolo Bonolis avanti un altro – Solonotizie24

Preoccupazione ad Avanti un altro

Uno dei tanti segreti del successo di Avanti un altro vede come protagonisti indiscussi i personaggi che, durante il game show, entrano in studio con un ruolo ben specifico tra domande e distrazione per il concorrente che deve necessariamente resistere a tutto ciò.

Durante la puntata dello scorso trasmessa lo scorso weekend, però, Paolo Bonolis ha dovuto fare a meno di uno dei personaggi del mini mondo tra i più amati delle donne in studio, e del pubblico a casa… stiamo parlando del Bonus Daniel Nilsson.

Paolo Bonolis avanti un altro - Solonotizie24
Paolo Bonolis avanti un altro – Solonotizie24

Incidente per il Bonus del game show

Ad annunciate l’assenza, a quanto pare forzata, di Daniel Nilsson è stato proprio Paolo Bonolis che nel momento clou del game show, proprio quando il personaggio doveva entrare… ha annunciato l’Uomo Tigre che ha sostituito che annuncia così: “Simbolo erotico di tutte le donne italiane? Mi viene una malinconia”.

Leggi anche -> “Gianni Sperti ubriaco alla guida ha investito una persona” | Diabolica trappola per il re di Uomini e Donne

Leggi anche -> Elodie, il motivo segreto dietro i suoi continui cambi look: cosa nasconde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Nilsson (@iamdanielnilsson)

In merito all’assenza del Bonus Nilsson Paolo Bonolis, mettendo in allarme anche i fan dello show, ha dichiarato: “Si è sfasciato la testa cadendo dalla bicicletta, è un cretino”. Al momento, dunque, non è ben chiara la dinamica dell’incidente avuto da Daniel Nilsson prima del programma, tanto da doversi assentare dal Avanti un altro. Il Bonus, comunque sia, ha già tranquillizzato i follower suo social pubblicando una foto che lo vede al fianco di Alba Parietti in splendida forma e super sorridente.

Impostazioni privacy