Elodie, il motivo segreto dietro i suoi continui cambi look: cosa nasconde

Elodie ha sempre amato cambiare il suo look. Tutti la ricordiamo nella scuola di Amici con la sua chioma rosa, poi la cantante ha optato per un taglio corto biondo platino, poi ancora per delle bellissime treccine afro, e tanti altri innovativi cambi d’immagine. Se per qualcuno la sua rivoluzione in termine di look è indice di “irrequietezza interiore” per lei è solo voglia di mettersi in gioco, divertendosi con i suoi capelli. Ecco cosa ha dichiarato la cantante.

Elodie: Irrequieta? No, solo coraggiosa

Elodie ha abituato il suo pubblico ai cambiamenti di look. La cantante è reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo dive ha sfoggiato abiti e acconciature bellissime. Elodie ha una vastissima platea che le segue con ammirazione, l’interprete ha una voce inconfondibile e la sua avvenenza è sotto agli occhi di tutti. Nel corso del tempo ha cambiato più di una volta la sua acconciatura e qualcuno ha azzardato che fosse per una certa inquietudine interiore. Forse, l’ipotesi nasce dal luogo comune duro a morire, secondo il quale se una donna cambia il suo colore di capelli o il suo taglio è mossa da una ragione psicologica profonda, che a volte coincide con la voglia di chiudere con il passato, altre viceversa con la volontà di accogliere il nuovo. Ma, niente di tutto ciò, si avvicina alle motivazioni che spingono Elodie a cambiare le sua acconciatura, la cantante infatti ha chiarito che i suoi repentini cambiamenti d’immagine sono frutto della curiosità, della voglia di sperimentare, l’inquietudine personale non ha niente a che fare con le sue “trasformazioni”.

Elodie, da Amici a regina di Sanremo

La cantante ha chiarito una volta per tutte il vero motivo che la spinge a cambiare il suo look. “Non è irrequietezza. È curiosità, esplorazione. Essere tutte le donne del mondo, restando me stessa”- ha scritto Elodie accanto ad un suo scatto su Instagram.

Leggi anche —–>  Aurora Tropea colpo di scena: torna a Uomini e Donne per un cavaliere

Leggi anche —–>  Amici, la battaglia della ballerina Agata: “Sto ancora facendo le chemio, ma passerà”

La cantante quindi cambia le sue acconciature per dare voce al suo se’, alla sua voce interiore sperimentando di volta in volta un look diverso, che meglio si addice a quel dato momento che sta vivendo. Anche per fare questo occorre molto coraggio, solo chi ha forza ha anche la forza di sperimentare e di assecondare il cambiamento senza temerlo.

 

 

Impostazioni privacy