Amici, la battaglia della ballerina Agata: “Sto ancora facendo le chemio, ma passerà”

Agata Reale è stata una delle allieve di una precedente edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Di recente ha realizzato un video che ha pubblicato senza esitazione sul web. Ha affrontato una serie di argomenti con i follower che hanno seguito ogni minimo secondo del video.

Agata - Solonotizie24
Agata – Solonotizie24

La battaglia di Agata

La ballerina tempo fa ha riferito di avere la leucemia promielocitica acuta durante un’intervista al magazine Diva e Donna e sui suoi social network. Ha detto che tutto è iniziato con continui svenimenti, quindi ha fatto dei controlli e la diagnosi è stata chiara. Avrebbe rischiato un’emorragia celebrale, ma per fortuna il peggio è stato evitato. Sta continuando a fare le cure e spera che tutto vada per il verso giusto. E’ un esempio per coloro che stanno portando avanti la sua stessa battaglia. La sua grinta dà la giusta carica e ciò la gratifica molto. Da qualche ora ha pubblicato un video di quasi un’ora, in cui ha interagito con alcuni follower. Ha parlato di tutto: dalla malattia ad Amici.

“Sono indignata…scusa non basta”

“Non faccio quasi mai dirette, ma questa nasce per un motivo ben preciso…Ho letto una notizia di una ragazza di 22 anni cacciata di casa perché gay dalla madre che le ha augurato un tumorechiedo a questa signora di venire con me nei reparti oncologici, così magari capisce. Avere un tumore vuol dire non avere più una vita. Ti addormenti e non ti svegli più. Non puoi bere, non puoi mangiare e nemmeno lavarti i denti. Lei è sbagliata, non sua figlia…mi auguro che possa chiedere scusa a tutte quelle persone malate che lottano per la vita. Ti devi vergognare”. 

https://www.instagram.com/p/CNiRCVZK3a4/

Leggi anche -> Martina Miliddi, bionda e con i capelli lunghi: spunta la foto dal passato prima di Amici

“Dovete volervi bene”

“Cercate di vivere liberamente la vita. Io vado a lavorare con la tuta e senza trucco, incurante di ciò che dice la gente. La gente avrà sempre da ridire…se pensate una cosa ditela. Anche solo raccontando la nostra storia possiamo essere d’aiuto per il prossimo. Io amo la vita e tutti, anche chi non lo meriterebbe”.

Leggi anche -> Amici, Agata Reale lo sfogo dopo l’ennesimo controllo medico: “Non sono gli aghi che mi fanno paura”

Impostazioni privacy