Martina Miliddi, bionda e con i capelli lunghi: spunta la foto dal passato prima di Amici

Martina Milliddi la splendida allieva di Amici 20, sta tenendo i telespettatori del talent incollati allo schermo con le sue esibizioni al Serale. La bellissima ballerina contro ogni pronostico della maestra Alessandra Celentano è ancora in gara. In molti sperano di vederla vincitrice. Oggi l’allieva di Lorella Cuccarini presenta un tratto distintivo che la rende molto particolare, ossia il taglio i capelli. Ma sapevate che la ballerina ha nel suo passato sfoggiato una chioma bionda e lunga?

Amici, Martina Miliddi: Ecco com’era

Martini Miliddi, sensualissima ballerina di latino- americano, sta continuando la sua corsa verso la finale del Serale di Amici. Talentuosa e versatile, Martina sta affrontando a testa alta le sfide, riuscendo a guadagnarsi di volta in volta la stima del pubblico e dei giurati. In particolare stupisce e conquista la sua capacità di cantare ed interpretare, oltre che quella di ballare, proprio per questo c’è già chi è sicuro che la vedremo ben presto nelle vesti di protagonista di un musical. In effetti la ballerina possiede una voce bellissima e grazie alla sua presenza scenica, in molti sono certi che potrebbe intraprendere la strada della rappresentazione teatrale. Martina è indubbiamente bellissima ma soprattutto particolare, il suo stile la rende unica, il caschetto nero corto e sexy le regala un’aria intrigante. Ma, qualche anno fa la ballerina appariva diversa rispetto ad oggi, complice una chioma lunga e bionda.

Serale di Amici: Martina era bionda

Martina Miliddi è molto giovane e come tutte le ragazze della sua età si diverte a cambiare spesso taglio e colore dei capelli. Prima di sfoggiare il suo caschetto, la ballerina ha portato una chioma lunga. Come attestano le foto sul suo profilo Instagram, Martina ha giocato molto anche con i colori, in passato ha tinto i suoi capelli di un biondo scuro, poi castano per finire sino al nero corvino del suo caschetto.

Leggi anche —–> Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: “Urla di dolore, di pianto disperato”

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

La scelta del suo taglio di capelli attuale convince anche gli esperti del settore, che ritengono sia l’ideale per spostare l’attenzione sul corpo, che per una ballerina è importantissimo. I capelli corti infatti oltre che accentuare il focus sugli occhi, sposta l’attenzione sulle spalle. E’ dunque il taglio perfetto per chi come Martina ha un corpo perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.