Martina Miliddi, bionda e con i capelli lunghi: spunta la foto dal passato prima di Amici

Martina Milliddi la splendida allieva di Amici 20, sta tenendo i telespettatori del talent incollati allo schermo con le sue esibizioni al Serale. La bellissima ballerina contro ogni pronostico della maestra Alessandra Celentano è ancora in gara. In molti sperano di vederla vincitrice. Oggi l’allieva di Lorella Cuccarini presenta un tratto distintivo che la rende molto particolare, ossia il taglio i capelli. Ma sapevate che la ballerina ha nel suo passato sfoggiato una chioma bionda e lunga?

Amici, Martina Miliddi: Ecco com’era

Martini Miliddi, sensualissima ballerina di latino- americano, sta continuando la sua corsa verso la finale del Serale di Amici. Talentuosa e versatile, Martina sta affrontando a testa alta le sfide, riuscendo a guadagnarsi di volta in volta la stima del pubblico e dei giurati. In particolare stupisce e conquista la sua capacità di cantare ed interpretare, oltre che quella di ballare, proprio per questo c’è già chi è sicuro che la vedremo ben presto nelle vesti di protagonista di un musical. In effetti la ballerina possiede una voce bellissima e grazie alla sua presenza scenica, in molti sono certi che potrebbe intraprendere la strada della rappresentazione teatrale. Martina è indubbiamente bellissima ma soprattutto particolare, il suo stile la rende unica, il caschetto nero corto e sexy le regala un’aria intrigante. Ma, qualche anno fa la ballerina appariva diversa rispetto ad oggi, complice una chioma lunga e bionda.

Serale di Amici: Martina era bionda

Martina Miliddi è molto giovane e come tutte le ragazze della sua età si diverte a cambiare spesso taglio e colore dei capelli. Prima di sfoggiare il suo caschetto, la ballerina ha portato una chioma lunga. Come attestano le foto sul suo profilo Instagram, Martina ha giocato molto anche con i colori, in passato ha tinto i suoi capelli di un biondo scuro, poi castano per finire sino al nero corvino del suo caschetto.

Leggi anche —–> Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: “Urla di dolore, di pianto disperato”

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

La scelta del suo taglio di capelli attuale convince anche gli esperti del settore, che ritengono sia l’ideale per spostare l’attenzione sul corpo, che per una ballerina è importantissimo. I capelli corti infatti oltre che accentuare il focus sugli occhi, sposta l’attenzione sulle spalle. E’ dunque il taglio perfetto per chi come Martina ha un corpo perfetto.

Impostazioni privacy