Ilary Blasi e Totti, il loro primo appuntamento: che disastro!

Francesco Totti e Ilary Blasi sono amatissimi dal grande pubblico, ma come andò il loro primo incontro? Ecco cosa accadde.

Il primo incontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Loro sono una delle coppie più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Ilary Blasi, attuale conduttrice de L’Isola dei Famosi, su Canale 5. E di Francesco Totti, ex campione della Roma e della Nazionale italiana, oggi consulente. I due sono insieme da tantissimi anni, ma il loro primo incontro è davvero curioso e merita di essere raccontato. A quei tempi Totti era già famosissimo, vincitore da capitano e numero dieci nel 2001 dello scudetto. Ilary Blasi, invece, muoveva i primi passi come letterina nel quiz-show Passaparola, condotto da Gerry Scotti su Canale 5. I due sono stati presentati da un amico in comune. Ma tra i due non è stato di certo un colpo di fulmine, anzi. Blasi non subisce il fascino di Totti. 

Anche perché all’epoca era fidanzata e non certo tifosa della Roma, ma della Lazio. Il primo incontro è durato poco più di mezz’ora e non ha segnato la scintilla tra i due. Ciò che aveva colpito Ilary Blasi è stata la simpatia del campione, quella che tutti noi col tempo abbiamo amato, tra le tante cose, di Francesco Totti. I due hanno iniziato, dopo quell’incontro a scambiarsi degli sms. Il campione della Roma decide di invitarla a vedere il sentitissimo derby tra la sua squadra e la Lazio presso lo Stadio Olimpico. Era il 10 marzo del 2002 e Totti, dopo un grande gol, fece una bellissima dedica ad Ilary Blasi. Mostrò infatti una maglietta con su scritto: “Sei unica”. Una dedica che conquistò la conduttrice. 

Leggi anche —–> Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: “Urla di dolore, di pianto disperato”

Leggi anche —–> Antonino Spinalbese, che lavoro faceva prima di incontrare Belen: “L’ha lasciato per lei”

Il matrimonio tra i due

I due si sono sposati qualche anno più tardi, il 19 giugno del 2005. La coppia era già in dolce attesa del primogenito Cristian, nato il 6 novembre dello stesso anno. I due hanno avuti altre due figlie: Chanel, nata il 13 maggio del 2007. E poi Isabel, nata il 10 marzo del 2016.

Il matrimonio fu un vero evento a Roma, trasmesso in diretta dalle reti di Sky. Tutti i proventi della diretta furono devoluti in beneficenza. Il matrimonio è avvenuto nella bellissima cornice della Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, nel centro di Roma.

Impostazioni privacy