Antonino Spinalbese, che lavoro faceva prima di incontrare Belen: “L’ha lasciato per lei”

Antonino Spinalbese è il compagno di Belen Rodriguez, ma sapete che lavoro faceva prima di incontrare la showgirl argentina? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il lavoro di Antonino Spinalbese

Sono davvero la coppia del mondo gossip nostrano. Qualche mese fa, hanno annunciato di essere in attesa di una bimba, che si chiamerà Luna Marie. Stiamo parlando della coppia formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Della notissima showgirl argentina sappiamo molto, cerchiamo di scoprire qualche curiosità in più su di lui. Spinalbese ha lavorato per diversi anni come hair stylist, diventando molto noto nel suo campo. Lavorava infatti presso il famosissimo salone di Aldo Coppola, in corso Garibaldi a Milano, frequentato da tantissimi vip. Qui ha stretto tantissime amicizie con personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. 

Un lavoro che il giovane ha però lasciato nell’autunno del 2020. Spinalbese, infatti, contemporaneamente al lavoro nel salone, ha coltivato la sua grande passione, la fotografia. Il giovane spesso ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale scatti davvero bellissimi. Ha deciso dunque di abbandonare il suo lavoro di hair stylist e di inseguire il suo grande sogno. Secondo le indiscrezioni, sarebbe stata proprio Belen a spingerlo ad inseguire il sogno di diventare fotografo professionista.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina si infittisce il mistero, Isabella delusa, Gemma corre dall’ex

Leggi anche —–> Filippa Lagerback racconta la sua malattia: “Dolori allucinanti, a Che Tempo che Fa a volte soffro”

La coppia Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago, Belen Rodriguez ha avuto un flirt con il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi. Ma i due hanno deciso di porre fine alla loro frequentazione dopo poco tempo. Antonino, invece, pare abbia avuto un importante storia d’amore in passato con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino. Belen e Antonino Spinalbese si sono conosciuti in un ristorante di Milano, El Portneno, in occasione del compleanno dell’ex gieffina Patrizia Griffini, amica in comune. La showgirl argentina, ha raccontato che è stato un vero e proprio colpo di fulmine tra i due.

La storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele, con dichiarazioni che rendono felici i tanti fans della coppia. Belen, del suo compagno, ha detto: “Per la prima volta amo un uomo gentile”. Mentre Antonino ha dichiarato, in una recente intervista: “Belén è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso”.

Impostazioni privacy