Filippa Lagerback racconta la sua malattia: “Dolori allucinanti, a Che Tempo che Fa a volte soffro”

Filippa Lagerback è presente nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a Che Tempo che fa accanto a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Di recente ha confessato di convivere da anni con dei dolori fastidiosi che non fanno altro che influenzare la sua vita. Ecco cosa la tormenta. 

Filippa Lagerback - Solonotizie24
Filippa Lagerback – Solonotizie24

Rivelazione di Filippa Lagerback

Filippa è nata a Stoccolma il 21 settembre 1973 ed è una conduttrice televisiva ed ex modella svedese. Il suo trampolino di lancio è stato lo spot pubblicitario della birra Peroni realizzato nel 1993. Da allora ha scalato la vetta del successo conducendo vari programmi televisivi, come Controvento su Italia 1 e il Circo Massimo su Rai 3 . Dal 2005 è accanto a Fabio Fazio a Che tempo che fa. Il suo compito è presentare gli ospiti che vengono intervistati. Nel suo lavoro è molto professionale al punto tale da nascondere il dolore che prova per un problema alla schiena. Non a caso di recente ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale TvMia che ha imparato a conviverci.

“Anche se in tv a volte soffro, sono irrigidita”

“Pochi sanno che da sempre soffro di dolori che non mi danno pace. Fin da ragazzina soffro di dolori alla schiena. Un giorno l’ennesimo fisioterapista dopo una visita accurata mi ha detto che tutto dipende dalla mia gamba destra che è più lunga dell ‘ altra. E questo generi i dolori. Ho imparato a conviverci. Ora sono tranquilla, mi tengo la mia gamba più corta dell’altra ed il mio mal di schiena. Anche se in tv a volte soffro, sono irrigidita “. Adesso i telespettatori non si chiederanno più il motivo della sua “rigidità” che spesso hanno attribuito alla sua provenienza nordic a. 

Filippa e Fabio Fazio - Solonotizie24
Filippa e Fabio Fazio – Solonotizie24

Leggi anche ->  Fabio Fazio, addio a Che tempo che fa? Le parole del conduttore preoccupano i fan

Vita privata

Dal 2001 Filippa ha una relazione con il conduttore Daniele Bossari . Da loro amore è nata la figlia Stella nel 2003. Non sono convolati a nozze, fino a quando nel novembre 2017 l’uomo le ha fatto la proposta di matrimonio nella casa del Grande fratello vip 2. L’anno successivo si sono sposati con rito civile a Varese. Non sono mai stati al centro del gossip sentimentale .

Leggi anche ->  Filippa Lagerback e Daniele Bossari, due cuori e … una casa da sogno: ecco dove vivono

Impostazioni privacy