Filippa Lagerback e Daniele Bossari, due cuori e…una casa da sogno: ecco dove vivono

Filippa Lagerback e Daniele Bossari vivono in una bellissima casa, l’avete mai vista? Ecco alcuni scatti. 

Dove vinono Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Una coppia amatissima dal grande pubblico. Lei, da anni spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa , lui conduttore notissimo del piccolo schermo. Filippa Lagerback e Daniele Bossari  vivono da anni una bellissima storia d’amore. Ma sapete dove vive la coppia? In una bellissima casa immersa nel verde a Varese. Un’abitazione che rispecchia al meglio il carattere dei due: uno stile tra moderno e vintage. Un piccolo angolo di paradiso, un buen retiro dove la coppia ama rilassarsi e ritarsi dal caos del mondo. 

La loro relazione inizia all’inizio del Duemila. Bossari ha già raggiunto una certa popolarità, prima ad Mtv, poi in seguito alla conduzione di Saranno Famosi e il Festivalbar. Il giovane conduttore rimase folgorato – come lui stesso racconterà anni dopo – dalla bellezza di una modella scandinava in un noto spot pubblicitario. Era la giovanissima Filippa Lagerback: pur di conoscerla, riesce ad averla ospite in uno dei suoi programmi. Un colpo di fulmine, diciotto anni di relazione prima della richiesta di matrimonio, fatta da Bossari in diretta al Grande Fratello Vip.

Leggi anche —–>  Gianmarco Saurino, l’attore di Che Dio Ci Aiuti torna single: “Una storia importante con…”

Leggi anche —–>  Ida Platano riceve un mazzo di rose rosse: dopo Riccardo nuovo amore?

Nella casa un angolo per la meditazione

La coppia si è sposata nel giugno del 2018, con una cerimonia che ha visto la presenza di tanti amici vip, a Ville Ponti a Varese. Hanno una figlia, nata nel 2003, Stella . La famiglia vive, insieme alla cagnolina Whisky, in una casa dal design moderno e vintage insieme. Il richiamo allo stile retrò degli anni Venti è forte in tutta l’abitazione. Il soggiorno è adornato da un divano color senape e dei tavolini bassi in legno. Nella zona pranzo, invece, tavolo e sedie vintage, con alle pareti un ritratto in stiel pop art della coppia.

Nella casa, è presente anche una gigantesca libreria , dove la famiglia ama passare qualche ora al giorno tra la lettura: un angolo adornato da una lampada demodè. Nella cassa si alternano blu, nero e bianco. Appassionato di filosofie orientali, nella sua dimora Bossari non ha rinunciato ad un angolo della meditazione e possiede anche una collezione di cristalli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy