Ida Platano riceve un mazzo di rose rosse: dopo Riccardo nuovo amore?

La bellissima Ida Platano ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare felice e serena mentre mostra un mazzo di rose rosse. I suoi followers hanno ipotizzato che la bella ex dama abbia ritrovato l’amore.

Ida Platano: dopo Riccardo un nuovo amore?

Ida Platano è conosciuta per aver avuto una storia d’amore con Riccardo Guarnieri all’interno dello studio di Uomini e Donne. Le cose tra di loro non sono andate come si aspettavano, il loro amore infatti seppur molto forte non ha retto dinnanzi all’incompatibilità caratteriale. Le divergenze, gli scontri e le liti hanno avuto la meglio e purtroppo si sono detti addio, tra lacrime e risentimento. Il loro confronto al centro dello studio di Canale 5 ha suscitato molte polemiche a causa dello scontro acceso che è stato trasmesso. Alcuni telespettatori hanno obiettato che non sia stato opportuno parlare di argomenti intimi e che attengono alla sfera privata di una coppia in televisione. Altri invece hanno condiviso la scelta di Ida Platano di presentarsi in trasmissione e chiudere la relazione definitivamente lì dove tutto ha avuto inizio.

Uomini e Donne: Ida Platano ha ritrovato la serenità

Dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri , Ida si è dedicata alla cura della sua anima. Le ferite che ha portato addosso dopo la fine della relazione con il cavaliere di Uomini e Donne sono state profonde e la bella Platano ha preferito con prendere parte al programma e ritrovare la sua serenità. Recentemente, Ida ha postato sul suo profilo Instagram una foto nella quale mostra ai suoi followers un mazzo di rose rosse bellissimo. Che l’ex dama abbia ritrovato l’amore dopo la delusione e il dolore? I suoi fans sperano che la Platano abbai una nuova storia in corso.

Leggi anche —-> Serena Enardu, il regalo di San Valentino di Pago: l’amore è riesploso

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Intanto negli studi di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha dichiarato di provare dei sentimenti per Roberta Di Padua e di essere sulla strada dell’innamoramento. Ma per la dama, i dubbi sono ancora troppo  e non si fida ciecamente di Riccardo. La dama infatti ritiene che il suo atteggiamento nei suoi confronti sia troppo altalenante e Roberta, ha ammesso di  non sentirsi sicura dei rapporto. Inoltre ha dichiarato di aver notato che Riccardo è meno passionale rispetto al passato.

Impostazioni privacy