Fabio Fazio, addio a Che tempo che fa? Le parole del conduttore preoccupano i fan

Fabio Fazio Che tempo che fa - Solonotizie24
Fabio Fazio Che tempo che fa – Solonotizie24

Fabio Fazio ormai da anni è il volto rappresentativo di Che tempo che fa, un programma interamente riorganizzato dal giornalista e che grazie alla partecipazione di Lucia Littizzetto e Filippa lagerback. E se Fabio Fazio decidesse davvero di lasciare lo storico programma per dare l’avvio a una nuova avventura?

Il programma di Che tempo che fa è diventato uno dei maggiori punto di riferimento del palinsesto della stagione televisiva di casa Rai, affrontando diversi temi di attualità con interviste a personaggi politici e del mondo dello spettacolo.

Negli anni di messa in onda, infatti, Che tempo che fa è diventato anche la punta di diamante della domenica sera, motivo per il quale sarebbe davvero molto difficile immaginare lo spettacolo senza Fabio Fazio al timone. A destare però il sospetto di un addio è stato una dichiarazione rilasciata proprio dal conduttore.

Fabio Fazio Che tempo che fa - Solonotizie24
Fabio Fazio Che tempo che fa – Solonotizie24

Fabio Fazio pronto a lasciare a lasciare Che tempo che fa?

Questo è il nuovo rumors che riguarda Fabio Fazio che, a quanto pare, starebbe valutando davvero la possibilità di dire addio allo spettacolo della domenica, e intraprendere, chissà, una nuova avventura lavorativa.

Il dubbio, come spiegato precedentemente, è stato innescato da una dichiarazione rilasciata appunto da una dichiarazione che Fabio Fazio ha rilasciato proprio durante l’intervista fatta a Paolo Miceli per conto di Che tempo che fa: “Io qui finisco a maggio, poi non lo so cosa farò. Adesso ci penso. Io finisco a maggio, poi non so cosa farò”.

Fabio Fazio Che tempo che fa - Solonotizie24
Fabio Fazio Che tempo che fa – Solonotizie24

La possibilità di un nuovo programma per Fabio Fazio

Ebbene sì, Fabio Fazio sta valutando davvero la possibilità d’intraprendere un nuovo progetto televisivo, magari quotidiano. A parlare non molto tempo fa di questo progetto è stato lo stesso giornalista a TV Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Nuova vita dopo il trono

LEGGI ANCHE -> Ida Platano come una ragazzina | minigonna cortissima e stivaloni bianchi

Fabio Fazio Che tempo che fa - Solonotizie24
Fabio Fazio Che tempo che fa – Solonotizie24

In particolar modo, Fabio Fazio ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo futuro: “Dico sempre che mi piacerebbe rifare Il Pranzo è Servito. Sto pensando seriamente a un programma disordinato sulla storia della televisione, ma mi piacerebbe anche fare un programma di libri, un altro sulle ristrutturazioni delle case, uno sull’alpinismo, uno sulla storia dell’arte e mille altri. Tutto ciò dura fino alle 18. Dopo quell’ora, mi persuado, invece, che dovrei smettere definitivamente di fare televisione. E questo succede ormai tutti i giorni”.

Impostazioni privacy