Uomini e Donne che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Nuova vita dopo il trono

Protagonisti dell’edizione numero 16 del trono classico di Uomini e Donne Riccardo e Camilla sono tra le coppie uscite dal dating time di Maria de Filippi più seguite e oggi ancora insieme. Entrambi molto giovani da quando si sono conosciuti pur avendo degli alti e bassi sono riusciti a salvaguardare i loro sentimenti divenendo una coppia stabile. Dopo Uomini e Donne Riccardo e Camilla hanno anche partecipato a Temptation Island testando la loro fedeltà ma nonostante qualche incomprensione e gelosia sono usciti dal programma insieme certi di quello che provavano l’uno per l’altra.

Camilla e Riccardo Solonotizie24

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: amore si, ma poco social

Ma cosa fanno oggi Riccardo e Camilla? Sono ancora insieme? Secondo le informazioni recepite dai loro profili social i due convivono a Roma e Camilla è diventata un’influecer di successo: ragazza molto bella è ricercata da brand e aziende di moda, è anche attiva su Youtube dove condivide consigli beauty. Seguita da ben 1 MIlione e 300 mila follower la sua attività social è decisamente produttiva e Riccardo appare raramente al suo fianco, ma è certo che il loro amore è stabile.

Anche Riccardo Gismondi è attivo sui social, anche se rispetto alla fidanzata condivide molto della sua quotidianità e delle scelte di vita. Nei mesi scorsi ha partecipato per un giorno al corso da parà dell’Esercito Italiano apprezzando con entusiasmo l’esperienza decisamente singolare. Camilla e l’ex tronista hanno da poco festeggiato 4 anni di fidanzamento e a quanto pare il loro amore è consolidato. La scelta fatta a Uomini e Donne da un giovane tronista apparentemente insicuro fu realizzata seguendo il cuore e, ad oggi, sembra essere quella giusta.

Riccardo Gismondi fonte Instagram

Leggi anche —->Ex tronista pubblica foto su Instagram, spunta una pistola sul divano: lui replica così

Riccardo e Camilla, ecco perchè non si mostrano sui social

Nonostante Camilla e Riccardo siano una coppia molto innamorata da circa 4 anni o poco più i due non amano mostrarsi insieme sui social. Gli scatti di coppia degli ex protagonisti di Uomini e Donne sono veramente pochi e risalgono a molte settimane fa: ma perchè i due non appaiono insieme?

Leggi anche —->Barbara De Santi tradita da Maurizio fuori Uomini e Donne: Capisco Gemma

Camilla ha spiegato in una recente intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne i motivi di questa scelta decisamente poco social: “Forse perchè il nostro amore non è social. Ci viviamo in maniera talmente normale che, caratterialmente non sentiamo la necessità di condividerci. Non lo facciamo apposta.” Camilla apprezza le coppie che sono social ma a loro non viene spontaneo e preferiscono viversi la riservatezza di coppia.

Impostazioni privacy