Barbara De Santi tradita da Maurizio fuori Uomini e Donne: “Capisco Gemma”

Barbara De Santi tradita - Solonotizie24
Barbara De Santi tradita – Solonotizie24

La storia si ripete e il protagonista è sempre Maurizio Guerci. L’ex cavaliere aveva avviato una frequentazione, nonché relazione con Barbara De Santis. L’uomo ha tradito anche lei, come successe in passato con Gemma Galgani?

Maurizio Guerci nei mesi passati aveva fatto breccia nel cuore della povera Gemma che aveva messo in gioco sé stessa, di nuovo, a Uomini e Donne credendo molto nella loro frequentazione… ma, in prossimità del Capodanno ecco che l’uomo sparisce per poi raccontare alla dama di Torino di essere stato insieme a una cara amica che in quel momento aveva bisogno di lui.

Settimane dopo l’avvio di confronti con Gemma Galgani, ecco che arriva Barbara De Santi che, contro tutto e tutti, tenta un approccio con Maurizio cominciando così la loro frequentazione ma, come annunciato precedentemente, la storia si ripete ancora.

Barbara De Santi tradita - Solonotizie24
Barbara De Santi tradita – Solonotizie24

Barbara De Santi dice addio a Maurizio

La frequentazione tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci, dunque, era cominciata poco dopo San Valentino e tutto sembrava andare a gonfie vele, considerando anche il fatto che il cavaliere aveva anche deciso di lasciare Uomini e Donne.

Durante una lunga intervista rilasciata a Il Mattino ecco che arriva un clamoroso colpo di scena: “Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia. Io mi fidavo davvero di lui e credevo seriamente in questa storia”.

L’ex dama del programma, successivamente, continua dicendo: “Mercoledì 31 marzo l’ho chiamato ripetutamente a partire dal tardo pomeriggio e lui non ha mai risposto, nemmeno ai miei messaggi Whatsapp. Ho pensato che si fosse sentito male, così ho preso l’auto e, visto che abitiamo vicino, sono andata sotto casa sua”.

Barbara De Santi tradita - Solonotizie24
Barbara De Santi tradita – Solonotizie24

“Io mollata per una spesa di Pasqua”

Barbara De Santi continua dicendo che, ormai spaventata con il presentimento di un possibile malore, una volta arrivata sotto casa di Maurizio Guerci le emozioni lasciano il posto alla rabbia quando ha visto un’auto parcheggiata nel posto che generalmente l’ex cavaliere riservava a lei quando andava a trovarlo.

L’ex dama di Uomini e Donne, in seguito, continua dicendo: “Si vedeva chiaramente che era l’auto di una donna. Ho citofonato perché volevo esserne certa ma lui non ha risposto. Sono tornata a casa furibonda e l’indomani, che dovevamo vederci per organizzare la Pasqua assieme, l’ho messo all’angolo con una raffica di domande e lui ha confessato. Però dice che è successo solo perché avevamo litigato tre giorni prima e che comunque lui ama me”.

Barbara De Santi tradita - Solonotizie24
Barbara De Santi tradita – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Filippo Inzaghi, chi è la fidanzata Angela: ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Samantha confessa il suo dramma a Uomini e Donne: “Attacchi di panico e…”

La love story per Barbara De Santi però non ha un lieto fine: “Gli ho detto che se avesse passato la Pasqua con me lo avrei perdonato… Ha detto di essere innamorato di me, ma non poteva lasciare l’altra perché aveva fatto la spesa! Io mollata per una spesa di Pasqua”.

Impostazioni privacy