Filippo Inzaghi, chi è la fidanzata Angela: ex di Uomini e Donne

Filippo Inzaghi fidanzata - Solonitizie24
Filippo Inzaghi fidanzata – Solonitizie24

È da poco andata in onda una nuova puntata de Le Iene e lo scherzo che è stato organizzato a Pippo Inzaghi, attualmente allenatore del Benevento Calcio, ha lasciato i fan dello show e i tifosi senza parole e non solo… l’attenzione mediatica oggi si concentra anche sulla fidanzata Angela, complice dello show di Mediaset.

Pippo Inzaghi nel corso degli anni di carriera ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale dell’ex calciatore attuale allenatore del Benevento. Lo scherzo però organizzato da Le Iene, però, ha permesso al pubblico di conoscere meglio anche Angela Robusti, nonché attuale compagna di Inzaghi.

La perfetta riuscita dello scherzo ha messo in mostra un aspetto di Inzaghi molto premuroso, soprattutto nei confronti della compagna che in quel momento fingeva di stare male.

Filippo Inzaghi fidanzata - Solonitizie24
Filippo Inzaghi fidanzata – Solonitizie24

Angela Robusti: chi è?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web è stato lo scherzo che Le Iene hanno messo in atto nei confronti di Pippo Inzaghi, al quale è stato fatto credere di aver mangiato del pesce avariato oltre all’esser stato volutamente avvelenato da un tifoso che ha messo in atto la vendetta perfetta.
Necessaria per la riuscita dello scherzo è stata proprio Angela Robusti, nonché fidanzata ufficiale di Pippo Inzaghi. Ma cosa conosciamo della donna?

Filippo Inzaghi fidanzata - Solonitizie24
Filippo Inzaghi fidanzata – Solonitizie24

Da Miss Italia a Uomini e Donne

Angela Robusti, dunque, è un volto noto nel mondo dello spettacolo avendo preso parte al concorso di Miss Italia nel 2012, in finale al fianco di Giusy Buscemi vincitrice di quell’edizione, e non solo…

LEGGI ANCHE -> Levante, vestito elegante e spacco vertiginoso: la cantante come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Armando e il racconto hot con Angela: cosa ha censurato Maria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris)

La Robusti, infatti, ha preso parte anche al programma di Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, che quell’anno ha lasciato il programma con Soleil Sorge. Chiusa la parentesi nel programma condotto da Maria De Filippi, ha conosciuto Filippi Inzaghi con il quale oggi fa coppia fissa. Dopo la laurea conseguita in architettura, Angela Robusti (classe 1990) continua a lavorare sui social in qualità d’influencer ma concentra tutta la sua attenzione sulla sua attività incentrata sull’organizzazione di eventi e matrimonio, come appunto wedding planner.

Impostazioni privacy