Uomini e Donne, Armando e il racconto hot con Angela: cosa ha censurato Maria

Armando Incarnato Uomini e Donne - Solonotizie24
Armando Incarnato Uomini e Donne – Solonotizie24

Riflettori puntai su Armando Incarnato che, ancora una volta verrà ripreso da Maria De Filippi in un momento clou del suo racconto. Il cavaliere di Uomini e Donne eccederà troppo nei dettagli facendo infuriare la conduttrice?

Armando Incarnato, dunque, torna a essere il protagonista indiscusso di Uomini e Donne dato che anticipazioni della nuova puntata che ben presto andrà in onda sono concentrate su di lui. Nel corso delle passate puntate il cavaliere si è anche esposto in merito a dei dubbi che nutre sulla tronista Samantha, secondo lui poco sincera… ma ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su di lui.

Il cavaliere, da qualche tempo a questa parte, ha avviato una conoscenza con la dama Angela e sembrerebbe essere davvero molto entusiasta della frequentazione… così tanto da non contenersi nel racconto fatto alla conduttrice?

Armando Incarnato Uomini e Donne - Solonotizie24
Armando Incarnato Uomini e Donne – Solonotizie24

Armando Incarnato racconto troppo spinto?

Durante il percorso che Armando Incarnato se seguendo a Uomini e Donne, molto spesso, abbiamo avuto modo di vederlo nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle frequentazioni intraprese con delle dame conosciute nello show che non si sono concluse poi nel migliore dei modi per lui.

Il cavaliere, comunque sia, non ha mai disperato continuando così a cercare la donna che potesse essere perfetta per lui e, a quanto pare, Angela avrebbe fatto breccia nel suo cuore anche se c’è un ‘però’. Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni sul programma, Armando Incarnato, si sarebbe lasciato andare troppo nel racconto del tempo trascorso con Angela con delle affermazioni che non sarebbero affatto piaciute alla padrona di casa Maria De Filippi.

Armando Incarnato Uomini e Donne - Solonotizie24
Armando Incarnato Uomini e Donne – Solonotizie24

Momento troppo intimo con Angela?

Armando Incarnato, interpellato da Maria De Filippi, racconterà i momenti vissuti con Angela e come tra i due ci sia stata fin da subito una certa affinità e non solo.

LEGGI ANCHE -> Harry bacchetta Meghan, lei scoppia a piangere sul balcone di Buckingham Palace: il video mai visto

LEGGI ANCHE -> Caso Denise Pipitone, mistero risolto: “Trovata la sorella biologica”. La foto

Armando Incarnato Uomini e Donne - Solonotizie24
Armando Incarnato Uomini e Donne – Solonotizie24

Il cavaliere ha subito spiegato come l’incontro sia andato ben oltre le sue aspettative, con tanto d’intimità con la donna scendendo quasi nei dettagli di quanto successo. A quel punto sembrerebbe che Maria De Filippi si sia sentita in dovere d’intervenire e fermare così Armando Incarnato, evitando così che dettagli troppo personali dell’incontro con Angela venissero svelati così davanti le telecamere.

Impostazioni privacy