Caso Denise Pipitone, mistero risolto: “Trovata la sorella biologica”. La foto

Denise Pipitone Olesya - Solonotizie24
Denise Pipitone Olesya – Solonotizie24

Sono stati giorni molto intensi per la famiglia di Denise Pipitone e anche per la giovane Olesya Rostova che con un appello pubblico al programma Lasciali parlare aveva detto di essere alla ricerca dei suoi genitori biologici. Nel corso delle ultime ore, però, ecco che arriva la verità sul test del DNA che lascia tutti sotto shock.

Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia.

Vedere la giovane Olesya ha acceso le caute speranze della Maggio, ma anche quelle degli italiani che speravano di poter assistere in un lieto fine della tragica vicende e un abbraccio tra la madre e la figlia strappatole via nel 2004. Piera Maggio, purtroppo, a quanto pare dovrà mandare giù un nuovo boccone amaro: Olesya non è Denise.

Denise Pipitone Olesya - Solonotizie24
Denise Pipitone Olesya – Solonotizie24

“Mettiamo fine quindi a questo show”

Questo è l’appello lanciato dal giornalista Matteo Grimaldi che in un post condiviso sui social ha raccontato cosa sta succedendo in Russia, e il modo macabro (per certi versi) con il quale il programma Lasciali parlare starebbe puntando più allo share scatenato dalla storia di Olesya, piuttosto che il vero motivo per il quale la giovane donna si è rivolta alla redazione.

Il giornalista nel suo lungo post su Facebook scrive: “ Come sapete la TV russa creando sta una specie di reality attorno alla vicenda. Oggi ha comunicato l’esito negativo del Dna a una mamma che sperava che Olesya fosse sua figlia sparita da piccola . Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica ”.

Olesya non è Denise Pipitone: l’incontro con la sorella

Nel posto condiviso da Matteo Grimaldi, inoltre, è possibile leggere come nel corso delle ultime ore a tenere banco sul web ci siano le foto ufficiali che mostrino Olesya insieme alla sorella biologica Angela (tanto da scambiarsi qualche like sui social), spiegando come si infittisca sempre di più il dubbio e il mistero secondo cui le due donne si erano già conosciute ma che abbiano taciuto il tutto proprio per una questione di share.

LEGGI ANCHE ->  Raffaella Fico, selfie sensuale allo specchio: gambe in primo piano e scollatura, illegale

LEGGI ANCHE ->  Tina Cipollari perchè non va più in studio | L’opinionista pronta a lasciare Uomini e Donne?

Siamo alla fine. Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di #Olesya #Rostova e #Denise #Pipitone….

Pubblicato da Matteo Grimaldi su Martedì 6 aprile 2021

Il giornalista, inoltre, rivela: “Mettiamo fine quindi a questo show, mettiamo fine a questa propaganda di sentimenti e dolore che la TV russa pensa di portare avanti ancora prendendo in giro milioni di persone che speravano di vedere Piera Maggio sorridere con la sua ritrovata Denise. Non sarà così. Ve lo dico con le lacrime agli occhi. Mi dispiace tanto per mamma Piera. Questa è la foto della sorella biologica di Olesya. Olesya purtroppo non è Denise […] . Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia”.

Impostazioni privacy