Tina Cipollari perchè non va più in studio | L’opinionista pronta a lasciare Uomini e Donne?

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

Qualcosa si anomalo sta succedendo negli studi di Uomini e Donne: Tina Cipollari ancora una volta era assente alle registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi. I fan dello show sono sempre più certi che la storica opinionista sia ormai prossima all’addio al programma.

La nuova edizione di Uomini e Donne non è di certo semplice da gestire per Maria De Filippi e anche per gli autori che devono stare sempre più attenti tra ciò che avviene tra i protagonisti dello show, tra quarantene, tamponi e quant’altro. Lo storico show condotto da Maria De Filippi, come gli altri programmi, sta dovendo mantenere alta la barriera protettiva e, non a caso, ecco l’attenzione mediatica in questi giorni si concentra proprio sull’assenza di Tina Cipollari.

L’opinionista dello show è stata presente in video collegamento ma, c’è da dire, che la sua assenza per certi versi è ormai si è prolungata troppo.

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

Che fine ha fatto Tina Cipollari?

Non è la prima volta che i fan di Uomini e Donne si pongono questa domanda soprattutto nel corso delle ultime settimane, considerato che Tina Cipollari continua a essere assente dallo show.

A catturare l’attenzione del web troviamo la domanda ironica che Maria De Filippi aveva posto alla Cipollari qualche giorno fa: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari? Cosa hai fatto?”. L’opinionista ha ricambiato l’ironia, ma niente è stato detto in merito alla sua assenza prolungata dallo show. In un primo momento si è anche parlato di quarantena, ma la domanda capite resta sempre la stessa: perché continua a non essere presente in studio?

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

Uomini e Donne vicino all’addio dell’opinionista?

Tina Cipollari in diverse occasioni ha detto di essere grata a Maria De Filippi per la fiducia riposta in lei, motivo per cui avrebbe anche deciso di non accettare altre proposte lavorative… ma se fosse giunto il momento per lei di spiccare il volo?

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico, selfie sensuale allo specchio: gambe in primo piano e scollatura, illegale

LEGGI ANCHE -> Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin: cosa è successo tra i due? La bomba

Tina Cipollari Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari Uomini e Donne – Solonotizie24

L’assenza prolungata da Uomini e Donne, infatti, ha lasciato intendere come siano molto alte le possibilità che la Cipollari non ritorni più in studio fino a fine registrazione dell’attuale edizione del programma. Dunque, resta da capire se si tratti di un addio definitivo di Tina Cipollari a Uomini e Donne o se, invece, sia uno stop in via precauzionale dell’opinionista, data l’attuale situazione in Italia per via del Covid, tanto da preferire essere presente nello show ma solo in video collegamento.

Impostazioni privacy