Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin: cosa è successo tra i due? La bomba

Tra Drusilla Gucci de L’Isola dei Famosi e Damiano David dei Maneskin ci sarebbe stata un importante simpatia. Cosa è successo tra i due?

Cosa è accaduto tra Drusilla e Damiano?

Lei è una delle protagonista  del nuovo reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Lui è il frontman del gruppo Maneskin, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, con il singolo Zitti e buoni. Stiamo parlando di Drusilla Gucci e Damiano David. Ma cosa hanno in comune i due? Secondo Novella 2000, la modella e l’erede del brand di moda noto in tutto il mondo, avrebbe avuto simpatie per il cantante romano. Ad accomunare i due, secondo quanto riferisce il settimanale, la passione per il dark. Drusilla, in queste settimane, ha spesso parlato di alcune sue particolari passioni. L’ereditiera, infatti, colleziona ossa di animali, ed ha parlato di diversi eventi paranormali avvenuti nella casa di famiglia a Firenze. 

Sull’isola, ha subito stretto amicizia con il cromatologo Ubaldo Lanzo, il quale ha promesso alla giovane di vedersi al ritorno davanti ad un Bloody Mary. Al momento il settimanale Novella 2000 non ha svelato ulteriori indizi e non si parlerebbe di un possibile flirt. Ma la curiosità è tanta. Damiano David è al momento impegnato insieme ai Maneskin a preparare la partecipazione della band all’Eurovision Song Contest del 2021. Drusilla Guci, invece, continua la sua avventura sull’isola. La giovane è stata nominata diverse volte, salvata sempre dal pubblico che sembra aver conquistato ormai. L’ereditiera ha però ammesso di essere in grande sofferenza, ma che non vuole mollare. 

Leggi anche —–> Ambra Angiolini coccole e tenerezze con lui: l’altro amore dell’attrice

Leggi anche —–> Paola Turci “tradita” per tre mesi | Diabolica trappola

Vita privata dei due

Drusilla Gucci attualmente è single, ma come ha rivelato mamma Stefania negli studi de L’Isola dei Famosi, viene da una relazione lunga 5 anni. La giovane ha alle spalle, come ha spiegato sempre la mamma, diverse relazioni, ma non ha rivelato più di tanto. 

Damiano Davi attualmente sembra essere single. In passato ha avuto un importante storia d’amore con Lucrezia Petracca, finita nel 2017. In seguito si è chiacchierato di un presunto flirt tra il cantante e Victoria De Angelis, bassista del gruppo Maneskin. I due, però, si sono sempre dichiarati soltanto buoni amici. Da qualche tempo è stato attribuito un altro flirt a Damiano, quello con la modella Giorgia Soleri, ma i due non hanno mai confermato la notizia.

Impostazioni privacy