Ambra Angiolini coccole e tenerezze con lui: l’altro amore dell’attrice

La splendida ragazza di Non è la Rai è cresciuta ed è oggi un’ attrice tra le più apprezzate del cinema italiano. Ambra Angiolini è una star internazionale, amatissima per bravura e bellezza l’attrice è molto seguita anche sui social. E’ proprio sul suo profilo Instagram che ha postato una foto con lui…

Ambra, è lui l’amore della sua vita

Ambra Angiolini è una delle attrici italiane più apprezzate al mondo. Bellezza e semplicità l’hanno resa celebre, poi la sua bravura dietro alle telecamere l’hanno consacrata come una delle interpreti più dotate degli ultimi anni. Il suo successo è in continua ascesa, una popolarità che però non l’ha cambiata. Ambra è la stessa ragazza semplice che si divertiva a Non è la Rai. Sono trascorsi molti anni da quando sorridente e spensierata, con un pizzico di ingenuità conduceva una delle trasmissioni più in voga di qui tempi. Oggi, è una donna realizzata ed è legata sentimentalmente al compagno Massimiliano Allegri. Nonostante siano susseguite delle voci circa una crisi della loro unione, la coppia è solida e non corrisponde a realtà.

Chi è il fortunato nella foto con l’attrice

Nessun aria di crisi tra Allegri ed Ambra, i due sono complici e si amano. Il gossip negli ultimi mesi aveva ipotizzato un allontanamento tra loro, ma nulla di più sbagliato. La loro relazione prosegue da anni, in seguito alla separazione dal cantante Francesco Renga, Ambra ha ritrovato il sorriso con Allegri. Anche così come mostrano chiaramente queste Insta Stories, il vero amore dell’attrice è lui! Il suo cagnolino!

Ospite da Maurizio Costanzo qualche tempo fa, l’attrice ha parlato della sua vita e non poteva mancare il ricordo di Non è la Rai e il rapporto professionale con Gianni Boncompagni. “Con lui, come con tutti gli uomini della mia vita, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza.

Leggi anche ->Terremoto a Uomini e Donne: “Valentina Autiero frequenta un cavaliere che è in studio”

Leggi anche ->Fabio Fazio, dove vive e quanti figli ha il conduttore di Che Tempo che Fa

Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire: mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, ci siamo visti un po’ di volte e mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto… Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”.

 

 

Impostazioni privacy