Terremoto a Uomini e Donne: “Valentina Autiero frequenta un cavaliere che è in studio”

Ricordate Valentina Autiero? L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato la trasmissione qualche mese fa, ma secondo indiscrezioni potrebbe essere tonare a sedere tra le file del parterre femminile del talk sui sentimenti.

Uomini e Donne, Valentina Autiero torna ad uomini e Donne?

Valentia Autiero è pronta a tornare ad Uomini e Donna? Stando a quanto circola sul web, si. La bella dama è una delle più amate dal pubblico del dating show. Il suo carattere fumantino e la sua bellezza l’hanno resa una delle protagoniste più amate della trasmissione. Intanto la bella Valentina ha dato una ventata di freschezza anche alla sua immagine, cambiando radicalmente look. Stando a ciò che ha scritto l’ex dama sul suo profilo Instagram qualche giorno fa, il suo parrucchiere comprende al volo ciò che lei desidera riuscendo sempre a soddisfare le sue esigenze. Ed effettivamente, il nuovo look le dona moltissimo, la dama ha detto addio al nero corvino dei suoi capelli per un colore più naturale e delicato.

Trono Over, tra Valentina e Nicola si frequentano in segreto?

Valentina Autiero è stata al centro di una vicenda mediatica. La dama infatti ha insospettito tutti i suoi fans a causa dell’amicizia con Nicola Vivarelli. Il giovane che è da poco tornato in trasmissione ha avuto una frequentazione con Gemma Galgani, e vuole ora rimettersi in gioco per conoscere nuove donne.

Leggi anche —–>  Vera Gemma, come l’ha conquistata Jeda: il retroscena sulla loro storia d’amore

Leggi anche —–> Samantha De Grenet pubblica questa foto, i fan si preoccupano. Lei: “I miei soliti controlli”

Alcuni utenti hanno subito iniziato a sperare che Valentina possa rientrare in trasmissione per Sirius. Tutto è nato da una rivelazione svelata da un utente di cui non si consce l’identità, secondo il quale tra Nicola Vivarelli e Valentina Autiero ci sia più di un’amicizia e che tra i due ci sia frequentazione segreta. Non sappiamo se corrisponda al vero, ma chissà se la dama farà davvero ritorno in trasmissione. Se dovesse davvero tornare a sedere tra le file del Trono Over come reagirebbe Gemma Galgani? Come potrebbe prendere la dama di Torino un’eventuale conoscenza tra Nicola e Valentina? Sono solo supposizioni, ma di certo conoscendo Gemma e stando alla sua emotività, non la prenderebbe affatto bene.

Impostazioni privacy