Vera Gemma, come l’ha conquistata Jeda: il retroscena sulla loro storia d’amore

Jeda , compagno di Vera Gemma , protagonista de L’Isola dei Famosi , ha parlato del rapporto con la figlia del grande attore Giuliano Gemma. Ed ha raccontato altri inediti aneddoti sulla loro vita privata.

Le parole di Jeda

Lei è una delle protagoniste assolute de L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Vera Gemma, carattere forte che spesso si è scontrata con gli altri naufraghi. In queste puntate del reality condotto da Ilary Blasi, abbiamo conosciuto il suo compagno, il 22enne Jeda. Tra loro corre una differenza di età di 28 anni, ma i due sembrano più legati che mai. Il giovane, dallo studio di Cologno Monzese, non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla sua fidanzata. E proprio Jeda, in una recente intervista a Casa Chi , ha parlato della sua relazione con la figlia di Giuliano Gemma. Ma anche di altri particolari della loro vita privata. Jeda è un musicista trapper molto noto a Milano. 

Qualche tempo fa, rispondendo alle critiche sulla loro differenza d’età, Gemma ha risposto: ” Credo che qualunque donna abbia il diritto di accompagnarsi con chi vuole. La rivoluzione femminista è anche questa”. Jeda ha raccontato del primo incontro con Vera Gemma: ” Le ho scritto io, ho fatto io il primo passo . Ho dovuto conquistarla parlando ore e ore in videochiamata . Da lì, raccontando la sua storia, mi sono veramente affezionato, tengo tantissimo a lei , è una persona speciale, quella che ho più a cuore in questo momento. Ho capito che non era una delle tante, come lei ce ne sono poche “.

Leggi anche —–>  Maria De Filippi come non l’avete mai vista: vestitino con scollatura profonda

Leggi anche —–>  Grave lutto per Benedetta Rossi e il marito Marco: “Se ne è andato per una brutta malattia, staremo in silenzio per qualche giorno”

Jeda difende Vera Gemma

Jeda è intervenuto anche sulle critiche ricevute da Vera Gemma, accusata di essere troppo provocante nei confronti di altri naufraghi. Ha continuato: ” Mi fido di lei, al 100%. Non ho preoccupazioni o problemi né penso che mi tradisca, la conosco benissimo. È fatta così, le piace giocare. L ei lo può fare perché è il suo atteggiamento, non mi disturbba , anzi, è una donna autoironica e può fare come vuole “.

Vera Gemma, qualche tempo fa, ha spiegato che Jeda ha un bellissimo rapporto con suo figlio Maximus , di 10 anni. Il piccolo è nato dalla relazione di Gemma con il musicista Henry Harris.

Impostazioni privacy